Mihajlovic commenta la vittoria contro il Crotone.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria per 3-1 ai supplementari contro il Crotone. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Faccio i complimenti al Crotone. Quando non abbiamo messo in campo i giocatori di qualità non c'è stata più storia. Sinceramente non credevo ci fosse bisogno di impiegare i titolari, invece ho dovuto farlo. Il turnover? Hanno giocato giocatori del Milan, che si allenano bene. Se non giocano queste partite, non giocano mai. Non possiamo mandarli via tutti. Comunque, non ho mai avuto paura. Mi sono preso tutti i rischi e le responsabilità del caso. Il 4-4-2 è il modulo più adatto a questa squadra. Oggi abbiamo vinto, quando le altre squadre vincono giocando male vengono elogiate. La curva che ha lasciato lo stadio al novantesimo? Avranno sentito freddo..."

Ha ragione, ha a disposizione una rosa lacunosa anche per quanto riguarda i titolari, figuriamoci se mettiamo in campo i rincalzi. Questa partita ha dimostrato che non possiamo permetterci un turnover "pesante" neanche contro una squadra come il Crotone (rendiamoci conto...... :facepalm: ) e che non serve poi chissà che cosa per cambiare le cose. Che si diano una svegliata in società, non ci vuole tantissimo a rendere competitiva questa rosa in un campionato mediocre come la serie A, basta dare un'occhiata alla classifica.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Bravissimo, mi hai praticamente tolto le parole dalla tastiera :)
Cerqueti è anti milanista a livelli incredibili, ricordo certi servizi di novantesimo minuto che facevano venire i brividi per quanto era di parte.


Meriteresti il ban.
Dare dell'interista a qualcuno senza essere certi della sua fede calcistica è proprio una cosa brutta!

Grazie della clemenza :p
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha ragione, ha a disposizione una rosa lacunosa anche per quanto riguarda i titolari, figuriamoci se mettiamo in campo i rincalzi. Questa partita ha dimostrato che non possiamo permetterci un turnover "pesante" neanche contro una squadra come il Crotone (rendiamoci conto...... :facepalm: ) e che non serve poi chissà che cosa per cambiare le cose. Che si diano una svegliata in società, non ci vuole tantissimo a rendere competitiva questa rosa in un campionato mediocre come la serie A, basta dare un'occhiata alla classifica.

Si però se si mettono in campo tutte le riserve senza nemmeno una logica tattica, la colpa diviene sua
il 433 senza punte esterne e con i tre medianacci è sempre stato impresentabile anche con i titolari
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Pensare che Sinisa abbia colpe e' roba da suicidio. Queste squadre dovrebbero essere battute pure dalla nostra primavera. Che colpa ha? Pensava che le riserve giocassero in maniera decente, che fossero in grado di battere almeno una squadra di Serie B. Invece no. La colpa qua e' tutta della societa'.

scusa, ma chi ha cambiato il modulo per l'ennesima volta, inserendo totalmente i panchinari e convocato nemmeno un titolare se non dopo una "strigliata" della società? ma io mi domando: ma Sinisa in allenamento guarda gli uccellini o si concentra sui giocatori? tutti fenomeni a Milanello o comunque giocatori decenti e poi penosi e in difficoltà in campo con il Crotone? non credo.. ha peccato di grossissima superbia, valutando malissimo le potenzialità degli 11 pirloni mandati inizialmente in campo. pensa se, come sembra, la società non si fosse impuntata per fargli convocare alcuni dei titolari poi rivelatisi decisivi.. probabilmente avremmo perso ed il tuo commento sarebbe stato ben diverso, forse. io capisco tutto, i giocatori sono disgustosi, ma ieri il mister ha cannato di brutto e ci poteva costar carissimo, poche storie
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
dopo le varie polemiche di suso, mauri, honda, nocerino ecc che chiedevano di giocare di più li ha mandati in campo, come a voler dire "ecco perchè non giocate mai" secondo me ha fatto bene a schierare tutte riserve anche a costo di perdere, chissà che ora chi non è adeguato si accasi altrove in prestito (suso e mauri che mi piace ma gli servono minuti) o cessione (honda nocerino ZAPATA)
tra l'altro sembrava calmo in conferenza, ma sono convinto che fosse incacchiato a morte e non le abbia mandate a dire nello spogliatoio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
dopo le varie polemiche di suso, mauri, honda, nocerino ecc che chiedevano di giocare di più li ha mandati in campo, come a voler dire "ecco perchè non giocate mai" secondo me ha fatto bene a schierare tutte riserve anche a costo di perdere, chissà che ora chi non è adeguato si accasi altrove in prestito (suso e mauri che mi piace ma gli servono minuti) o cessione (honda nocerino ZAPATA)
tra l'altro sembrava calmo in conferenza, ma sono convinto che fosse incacchiato a morte e non le abbia mandate a dire nello spogliatoio

A me in conferenza invece pareva avesse la faccia di uno che voleva dimostrare qualcosa ai piani alti o a certi giocatori della rosa e c'è riuscito.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A me in conferenza invece pareva avesse la faccia di uno che voleva dimostrare qualcosa ai piani alti o a certi giocatori della rosa e c'è riuscito.

ne sarei ben felice se fosse come dici tu, almeno non sarebbe l'ennesimo zerbino, e meriterebbe tanta stima anche solo per questo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
ne sarei ben felice se fosse come dici tu, almeno non sarebbe l'ennesimo zerbino, e meriterebbe tanta stima anche solo per questo

Tra l altro da notare che Poli, De Sciglio, Mexes, Zapata erano nel giro dei titolari con Inzaghi..che schifo..
 
Alto
head>