Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Amministratore L'avatar di Admin

Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. 13 Settembre 2015.

Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità. A fare la differenza è stato un episodio. A loro è andata bene, a noi no. Anche se abbiamo giocato meglio e creato di più. De Jong ora rischia di trovare meno spazio? Nel calcio funziona così. Con Montolivo in quel ruolo abbiamo più qualità. Poteva essere più facile far giocare De Jong dall'inizio, ma ho deciso di cambiare tutto il centrocampo. Sono deluso solo per la sconfitta. Sono contento per tutto il resto".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Spero che si ravveda su Balotelli, in quella posizione (dove ha giocato anche stasera) deve anche correre meno, ad attaccare lo spazio ci pensano gli altri due.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità".
    devi recuperare e devi giocare con tre punte

Senior Member L'avatar di Dany20
    Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità".
    Su Bacca non sono d'accordo. Sul resto si. Abbiamo fatto passi avanti rispetto a Empoli e Firenze anche se abbiamo perso. Abbiamo preso un gol da polli e troppe palle gol sprecate. Io non rimprovero nulla a parte la sostituzione di Honda.

La tua sbruffonagine ha stufato.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ecco ci risiamo.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità. A fare la differenza è stato un episodio. A loro è andata bene, a noi no. Anche se abbiamo giocato meglio e creato di più. De Jong ora rischia di trovare meno spazio? Nel calcio funziona così. Con Montolivo in quel ruolo abbiamo più qualità. Poteva essere più facile far giocare De Jong dall'inizio, ma ho deciso di cambiare tutto il centrocampo. Sono deluso solo per la sconfitta. Sono contento per tutto il resto".
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sbaglia totalmente su Bacca.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non è vero che Bacca ha fatto meno di Honda, per il resto sono d'accordo, soprattutto su Montolivo davanti alla difesa al posto di De Jong.

Senior Member
    Bacca da solo ha fatto ammattire tutta la difesa dell'Inter. Gli stessi interisti non si spiegano il cambio e hanno tirato un sospiro di sollievo alla sua uscita.

Sinisa posa il fiasco e meno arroganza che hai racimolato 3 punti su 9
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.