Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. 13 Settembre 2015.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Forse quando ha segnato l'Inter ha voluto perderla, così si spiega la risposta stizzita sul cambio di Bacca perchè la vera risposta non la poteva dire, e la spiegazione seguente non regge, Bacca era il migliore dei nostri e tutte le azioni pericolose erano venute da lui, gli avversari si son fatti grasse risate sulla sostituzione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bonaventura non può fare il trequartista e ieri, sebbene in un altro ruolo, si è visto perchè: i suoi limiti tattici sono imbarazzanti.
Non sa fare pressing (il loro gol nasce da una sua pressione sciagurata troppo alta) e non sa gestire il pallone (la passa quando dovrebbe tirare e tenta tiri improponibili quando dovrebbe ragionare).
Può fare solo l'esterno sinistro, quindi o si passa al 4-4-2 o non sarà mai fondamentale per questa squadra.

What???
Bonaventura limitato tatticamente???? :wtf:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
dopo ogni sortita offensiva prendevamo un contropiede. Con tutto lo spazio che aveva davanti Guarin dovevamo fare un fallo tattico per buttarlo giù. Si dice tanto male di Nigel, ma probabilmente se ci fosse stato ci avrebbe pensato lui. Ma è solo un'idea mia. Non credo di ricordare punizioni dal limite per l'inter ieri... li abbiamo fatti tirare da fuori praticamente sempre e ci sta di prenderlo un gol.
Ma potevamo farlo anche noi il gol. Probabilmente avrei reagito come Miha ieri. Mi piace perchè non gli piace perdere e noi purtroppo ultimamente ci siamo abituati troppo, però mi sa che vuol essere come Mourinho e Conte, ma almeno loro erano arroganti con grandi giocatori...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
a metà settembre questo si accorge che davanti alla difesa deve giocare uno con un minimo di qualità. Perchè non ha insisitito per avere un regista? Witsel non lo era ed è bastato provare Montolivo, che è tutt'altro che un fenomeno, per andare un tantino meglio. Persino Lodi potrebbe far un figurone in quel ruolo nel Milan di oggi...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
dopo ogni sortita offensiva prendevamo un contropiede. Con tutto lo spazio che aveva davanti Guarin dovevamo fare un fallo tattico per buttarlo giù.
Per questo per me non abbiamo giocato bene. Ogni volta che gli interisti prendevano palla potevano fare tranquillamente 15-20 metri palla al piede. Non esiste
 
Alto
head>