Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

  1. #51
    Forse quando ha segnato l'Inter ha voluto perderla, così si spiega la risposta stizzita sul cambio di Bacca perchè la vera risposta non la poteva dire, e la spiegazione seguente non regge, Bacca era il migliore dei nostri e tutte le azioni pericolose erano venute da lui, gli avversari si son fatti grasse risate sulla sostituzione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,654
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Bonaventura non può fare il trequartista e ieri, sebbene in un altro ruolo, si è visto perchè: i suoi limiti tattici sono imbarazzanti.
    Non sa fare pressing (il loro gol nasce da una sua pressione sciagurata troppo alta) e non sa gestire il pallone (la passa quando dovrebbe tirare e tenta tiri improponibili quando dovrebbe ragionare).
    Può fare solo l'esterno sinistro, quindi o si passa al 4-4-2 o non sarà mai fondamentale per questa squadra.
    What???
    Bonaventura limitato tatticamente????

  4. #53
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    dopo ogni sortita offensiva prendevamo un contropiede. Con tutto lo spazio che aveva davanti Guarin dovevamo fare un fallo tattico per buttarlo giù. Si dice tanto male di Nigel, ma probabilmente se ci fosse stato ci avrebbe pensato lui. Ma è solo un'idea mia. Non credo di ricordare punizioni dal limite per l'inter ieri... li abbiamo fatti tirare da fuori praticamente sempre e ci sta di prenderlo un gol.
    Ma potevamo farlo anche noi il gol. Probabilmente avrei reagito come Miha ieri. Mi piace perchè non gli piace perdere e noi purtroppo ultimamente ci siamo abituati troppo, però mi sa che vuol essere come Mourinho e Conte, ma almeno loro erano arroganti con grandi giocatori...

  5. #54
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    a metà settembre questo si accorge che davanti alla difesa deve giocare uno con un minimo di qualità. Perchè non ha insisitito per avere un regista? Witsel non lo era ed è bastato provare Montolivo, che è tutt'altro che un fenomeno, per andare un tantino meglio. Persino Lodi potrebbe far un figurone in quel ruolo nel Milan di oggi...

  6. #55
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    dopo ogni sortita offensiva prendevamo un contropiede. Con tutto lo spazio che aveva davanti Guarin dovevamo fare un fallo tattico per buttarlo giù.
    Per questo per me non abbiamo giocato bene. Ogni volta che gli interisti prendevano palla potevano fare tranquillamente 15-20 metri palla al piede. Non esiste

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.