Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Bacca meno di Honda? Ma è serio?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti.Pensavo qualcosa di diverso dalla persona che affermava che vincere fosse un dovere. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Una affermazione del genere significa non aver visto la partita.Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Questo è vero. Più attaccanti non significa più probabilità di segnare.Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. Questa è una frase stupida. Quando si perde non si ha nulla da perdere e quindi vale la pena prendere il rischio. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità. A fare la differenza è stato un episodio. A loro è andata bene, a noi no. Anche se abbiamo giocato meglio e creato di più. De Jong ora rischia di trovare meno spazio? Nel calcio funziona così. Con Montolivo in quel ruolo abbiamo più qualità. Poteva essere più facile far giocare De Jong dall'inizio, ma ho deciso di cambiare tutto il centrocampo. Sono deluso solo per la sconfitta. Sono contento per tutto il resto".
    .

Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità. A fare la differenza è stato un episodio. A loro è andata bene, a noi no. Anche se abbiamo giocato meglio e creato di più. De Jong ora rischia di trovare meno spazio? Nel calcio funziona così. Con Montolivo in quel ruolo abbiamo più qualità. Poteva essere più facile far giocare De Jong dall'inizio, ma ho deciso di cambiare tutto il centrocampo. Sono deluso solo per la sconfitta. Sono contento per tutto il resto".
    Non sono d'accordo su Bacca,ma sul resto tutto sommato sì. Anche se non sopporto di vedere in campo Montolivo,ma stasera non si è comportato male. Per il resto è vero che giocare bene e perdere non è un'attenuante,ma è andata così,cerchiamo perlomeno di vedere le cose positive per ripartire da qui.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Amministratore L'avatar di Admin
    Mihajlovic molto nervoso a Sky:"Quando il Milan gioca bene è demerito degli avversari, quando il Milan gioca male è merito degli avversari. Non ho capito bene cosa intendete... Oggi abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ha ragione. Se poi la squadra ha dei limiti e sono evidenti non si possono fare i miracoli. Il materiale sul quale lavorare è questo, nonostante cento milioni spesi.
    Non ha ragione. Abbiamo preso quasi lo stesso gol del trofeo TIM (Brozovic) lasciando tutto quello spazio al tiratore. Perseverare è diabolico.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di dyablo65
    imparerai molte cose al milan , miha , anche la buona educazione.

solo il dio svedese puo' permettersi questa arroganza.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Mihajlovic molto nervoso a Sky:"Quando il Milan gioca bene è demerito degli avversari, quando il Milan gioca male è merito degli avversari. Non ho capito bene cosa intendete... Oggi abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere".
    Ha ragione.

Junior Member
    Bacca è stato un errore, è vero.

Ma a centrocampo non aveva molte alternative se voleva inserire più qualita'.

Chi metteva per Honda? Balotelli (l'unico che corre meno di Honda in squadra), Cerci o Suso?

Non scherziamo dai.
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Senior Member
    Sta svalvolando

I proclami sulla vittoria al derby li aveva fatti lui, accetti le conseguenze
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Bacca è stato un errore, è vero.

Ma a centrocampo non aveva molte alternative se voleva inserire più qualita'.

Chi metteva per Honda? Balotelli (l'unico che corre meno di Honda in squadra), Cerci o Suso?

Non scherziamo dai.
    Premettendo che Balotelli oggi si è mosso abbastanza e bene (al contrario di Honda, che oggi correva a vanvera).... ma la mia domanda è:"Cosa ti fa pensare che correre di più significa giocare meglio?"

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.