Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. 13 Settembre 2015.

M

Milan7champions

Guest
Sbaglia sempre la formazione iniziale, 3 volte su 3, anche oggi schierando quella pippa di Honda
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Mah... io questo bel Milan non l'ho visto. La differenza rispetto alle altre gare l'anno fatta Montolivo (e finalmente abbiamo ridotto drasticamente i retropassaggi), un discreto Kucka e un Bonaventura che sta crescendo in tutto (Jack ad oggi il migliore dei nostri).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Che poi Luiz Adriano, quando è uscito Bacca, è stato NULLO.

Che cambio folle, questa partita Sinisa ce l'ha sulla coscienza
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità. A fare la differenza è stato un episodio. A loro è andata bene, a noi no. Anche se abbiamo giocato meglio e creato di più. De Jong ora rischia di trovare meno spazio? Nel calcio funziona così. Con Montolivo in quel ruolo abbiamo più qualità. Poteva essere più facile far giocare De Jong dall'inizio, ma ho deciso di cambiare tutto il centrocampo. Sono deluso solo per la sconfitta. Sono contento per tutto il resto".

Tutto giusto e condivisibile. Stasera finalemente si è visto un gioco e la squadra non si è risparmiata.
L'unica cosa su cui sbaglia Miha secondo me è su Bacca, io avrei tolto Honda che non si reggeva in piedi. A parte Honda, Abate e Cerci gli altri han giocato tutti bene. Nota di merito per Montolivo, non me l'aspettavo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bacca é l'unico che quando si accende può segnare... Luiz farà anche dei bei movimenti ma ha la freddezza del miglior robinho! Detto ququesto sto doveva mettere le 3 punte
 
Alto
head>