Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Milan7champions
    Ospite
    Sbaglia sempre la formazione iniziale, 3 volte su 3, anche oggi schierando quella pippa di Honda

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Mah... io questo bel Milan non l'ho visto. La differenza rispetto alle altre gare l'anno fatta Montolivo (e finalmente abbiamo ridotto drasticamente i retropassaggi), un discreto Kucka e un Bonaventura che sta crescendo in tutto (Jack ad oggi il migliore dei nostri).

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bacca da solo ha fatto ammattire tutta la difesa dell'Inter. Gli stessi interisti non si spiegano il cambio e hanno tirato un sospiro di sollievo alla sua uscita.

Sinisa posa il fiasco e meno arroganza che hai racimolato 3 punti su 9
    .

Bacca era l'unico a muoversi e dare movimento. Boh.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ecco ci risiamo.
    Onestamente oggi ha ragione su questo punto, han dato tutto però hanno dei limiti

Senior Member
    Che poi Luiz Adriano, quando è uscito Bacca, è stato NULLO.

Che cambio folle, questa partita Sinisa ce l'ha sulla coscienza
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta contro l'Inter. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Balotelli? Era soltalnto la prima partita. Comunque, si sta comportando e allenando bene. Deve continuare così. Ci può dare una grossa mano. Oggi non sono arrabbiato per niente con la squadra. L'unica delusione è il risultato, ma abbiamo fatto molto bene. Ho ritrovato la squadra e gli ho fatto i complimenti. Se continueremo a giocare così vinceremo tante partite. Perchè ho tolto Bacca e non Honda? Io faccio l'allenatore e lei la presentatrice. Bacca ha fatto un pò meno bene. Pensavo che con tre attaccanti potevamo perdere l'equilibrio. Era troppo presto per mettere tre attaccanti. Potevamo fare un gol ma, allo stesso tempo, potevamo prenderne un altro. In generale, come squadra, abbiamo fatto bene. Abbiamo rischiato poco. Siamo andati a prenderli alti. Ho ritrovato la squadra, lo spirito e la personalità. A fare la differenza è stato un episodio. A loro è andata bene, a noi no. Anche se abbiamo giocato meglio e creato di più. De Jong ora rischia di trovare meno spazio? Nel calcio funziona così. Con Montolivo in quel ruolo abbiamo più qualità. Poteva essere più facile far giocare De Jong dall'inizio, ma ho deciso di cambiare tutto il centrocampo. Sono deluso solo per la sconfitta. Sono contento per tutto il resto".
    Tutto giusto e condivisibile. Stasera finalemente si è visto un gioco e la squadra non si è risparmiata.
    L'unica cosa su cui sbaglia Miha secondo me è su Bacca, io avrei tolto Honda che non si reggeva in piedi. A parte Honda, Abate e Cerci gli altri han giocato tutti bene. Nota di merito per Montolivo, non me l'aspettavo.

Member
    Bacca é l'unico che quando si accende può segnare... Luiz farà anche dei bei movimenti ma ha la freddezza del miglior robinho! Detto ququesto sto doveva mettere le 3 punte

Senior Member
    E' molto sulla difensiva.
    Altro brutto segnale.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ecco ci risiamo.
    Ha ragione. Se poi la squadra ha dei limiti e sono evidenti non si possono fare i miracoli. Il materiale sul quale lavorare è questo, nonostante cento milioni spesi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.