Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Amministratore L'avatar di Admin

Mihajlovic commenta la sconfitta contro la Fiorentina. 23 Agosto.

Sinisa Mihajlovic, a Sky, commenta la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Abbiamo perso meritatamente. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare anche se gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore. Dovevamo fare meglio, comunque. Fino a quando siamo stati in parità sul campo abbiamo avuto un'occasione per parte. Quando siamo rimasti in dieci è diventato tutto molto più difficile. Abbiamo fatto male soprattutto a centrocampo dove siamo stati sovrastati. Giocando in dieci non era facile. Non eravamo fenomeni in precampionato e non siamo brocchi ora. Abbiamo cambiato tanto, gioco e giocatori. Spero e cerco di vincere sempre. Poi capita anche di perdere. Se si fanno degli errori, si pagano. Le decisioni arbitrali? Non le commento e non cerco scuse. Se abbiamo perso, è perchè non abbiamo fatto bene. Balotelli? Che c'entra? Io non parlo dei giocatori che non alleno. Le punte? Abbiamo fatto male a centrocampo ma si sono mosse anche poco. Non sono riuscite a tenere una palla. Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare sempre di vincere. Fino all'espulsione la partita era stata equilibrata ma potevamo fare anche di meglio. Abbiamo fatto tutta la preparazione con questo sistema di gioco e con questi giocatori. Non possiamo giudicare negativamente tutto dopo una partita persa. Abbiamo preso gol su due palle inattive. Loro hanno fatto più possesso palla ma erano in superiorità numerica. Comunque non cerchiamo scuse".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, a Sky, commenta la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Abbiamo perso meritatamente. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare anche se gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore. Dovevamo fare meglio, comunque. Fino a quando siamo stati in parità sul campo abbiamo avuto un'occasione per parte. Quando siamo rimasti in dieci è diventato tutto molto più difficile. Abbiamo fatto male soprattutto a centrocampo dove siamo stati sovrastati. Giocando in dieci non era facile. Non eravamo fenomeni in precampionato e non siamo brocchi ora. Abbiamo cambiato tanto, gioco e giocatori. Spero e cerco di vincere sempre. Poi capita anche di perdere. Se si fanno degli errori, si pagano. Le decisioni arbitrali? Non le commento e non cerco scuse. Se abbiamo perso, è perchè non abbiamo fatto bene. Balotelli? Che c'entra? Io non parlo dei giocatori che non alleno".

In aggiornamento
    10 posto anche quest'anno.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La prima si perdona, mi sembra onesto ma sono le solite cose.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bene almeno non si è attaccato sugli episodi.
    Sennò era da strangolare
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma pensa ad andare da Galliani a chiedere un benedetto controcampo sta TECNICO che non sia soriano che già mi stai facendo innervosire anche te
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, a Sky, commenta la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Abbiamo perso meritatamente. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare anche se gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore. Dovevamo fare meglio, comunque. Fino a quando siamo stati in parità sul campo abbiamo avuto un'occasione per parte. Quando siamo rimasti in dieci è diventato tutto molto più difficile. Abbiamo fatto male soprattutto a centrocampo dove siamo stati sovrastati. Giocando in dieci non era facile. Non eravamo fenomeni in precampionato e non siamo brocchi ora. Abbiamo cambiato tanto, gioco e giocatori. Spero e cerco di vincere sempre. Poi capita anche di perdere. Se si fanno degli errori, si pagano. Le decisioni arbitrali? Non le commento e non cerco scuse. Se abbiamo perso, è perchè non abbiamo fatto bene. Balotelli? Che c'entra? Io non parlo dei giocatori che non alleno. Le punte? Abbiamo fatto male a centrocampo ma si sono mosse anche poco. Non sono riuscite a tenere una palla. Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare sempre di vincere. Fino all'espulsione la partita era stata equilibrata ma potevamo fare anche di meglio".

In aggiornamento
    Ma va? E chi l'avrebbe mai immaginato.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Parla del centrocampo....lo dicesse chiaro e tondo a Galliani.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Parla del centrocampo....lo dicesse chiaro e tondo a Galliani.
    "Dott. Galliani, servono centrocampisti"
    "Ma certo Sinisa, infatti stiamo prendendo Soriano, no?"

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    sinisa panchina de jong per la miseria!

Ha parlato del centrocampo ma se pensa di risolverlo con Soriano non ha capito niente

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.