Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Alcuni dei tantissimi fattori che ci hanno affossato da ogni parte possibile, Allegri ha portato una mentalità diversa a centrocampo, voleva gente che potesse prima distruggere il gioco avversario prima di provare a fare la partita, dopo VB che era un signor giocatore si è deciso di puntare su un profilo simile, cioè l'olandese sbagliato e si è continuato a sbagliare, si è cominciato a puntare su giocatori di quantità più che di qualità, gente terribile nel suo ruolo in qualsiasi maniera, ed ora siamo in questa situazione qui, anni di giocatori scarsi portano risultati altrettanto scarsi, il Milan non può tornare a vincere con incursori mediocri o centrocampisti muscolari ben lontani dall'essere accettabili, siamo proprio un no-sense immaginifico.
    Esatto. Lui prima di tutto é stato il fondamento per questa rivoluzione. Non dimenticando la promozione di boateng a trequartista, e poi anche quella di emanuelson. Un impoverimento tecnico che é iniziato sotto molte nostre critiche, avallato dall'ad. Ora piano piano sta portando le stesse cose a Torino...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sapevo che saresti stato sincero.



    E allora chiedilo un centrocampista tecnico!



    Non cerchi scuse però dici ''Abbiamo avuto tutti episodi a sfavore.'' ''Fino a che non eravamo in dieci abbiamo creato occasioni per parte.'' ''Ci hanno sovrastati a centrocampo ma eravamo in 10''. ''Loro hanno fatto possesso palla ma noi avevamo un uomo in meno.'' Ti contraddici?



    Ma se ci hai parlato ieri...




    Le punte sono più che buone. E' che tu le vuoi a pressare l'avversario e non c'è chi le serve. Se non gli arriva un pallone da centrocampo non possono far miracoli.



    Lo diceva anche Pippo Inzaghi quando perdeva.



    Non ne hai più da cercare, le hai trovate tutte!

    Senti, Sinisa. Io ti stimo abbastanza. Ma mi stai deludendo. Prima incursori, ora Balotelli. Adesso tante scuse. Renditi conto delle lacune che ha la squadra; il centrocampo è immondo. Lascia perdere Soriano e chiedi un regista, per favore.
    parlare di decisioni arbitrali significa commentare se il rosso e il rigore fossero giusti non esaminare la partita dicendo che hai giocato con un uomo in meno 3/4 di partita...

    e su balotelli ,l ui può averci parlato anche ieri ma non ne parla con i giornalisti... che c'è di strano?

  4. #43
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    D'accordo su tutto

  5. #44
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Ha fatto chiaramente capire che in mediana ci sono seri problemi. Vabbè Sinisa, lo diciamo da quando se ne sono andati Pirlo, Gattuso e Seedorf eh.

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    E difficile fare un analise tattica dell intera partita.
    Stare in 10 e sul 1-0 dopo 36 minuti mette la partita in un certo modo... Per me i quasi 60 minuti dopo non fanno testo.
    Era difficile giocare a Firenze in parita numerica e partendo dal 0-0.
    Era impossibile (o quasi) fare qualcosa di decente nelle condizioni in cui ci siamo trovati.

    Invece si puo analizzare la prima mezzora.

    Inizio dalla fase difensiva :
    Abbiamo cercato di mettere una difesa non altissima ma comunque alta. E la Fiorentina ne ha appprofittato con delle bellissime verticalizzazioni (Kalinic bravissimo a chiedere la profondita... cosa che noi non abbiamo mai fatto).
    Dopo il primo giallo di Ely mi sono detto che se non si abbassava la difesa o se non si faceva un cambio non la finivamo in 11.
    Ilicic faceva troppo quello che voleva in mezzo. Impossibile fermarlo. E con la loro qualita in mezzo al campo riuscivano sempre a mandare in tilt "il nostro pressing" (che e stato veramente molle).

    Per la fase offensiva :
    Possiamo dire e fare quello che vogliamo... ma con il 4312 DEVI avere il possesso palla.
    Non ho visto i nostri provare a dialogare con pochi tocchi come visto con il Perugia (ok che l'avversario era di un bel altro livello, ma io ho detto PROVATO). Non ho visto giocatori provare a fare movimento senza palla...
    E pure quelli davanti mi hanno un po deluso. Nessuno che cerca la profondita ?

    E quindi come sempre, se non va bene la fase offensiva, se non va bene la fase difensiva, vuol dire che il centrocampo non ha fatto nulla.
    Chi ha pressato ?
    Chi ha saltato l'avversario ?
    Chi ha "creato gioco" ?

    Ok che sto analizzando solo 30 minuti di una partita giocata fuori casa e di un buon livello... ma mi sembra veramente poco.

    Giudichero meglio solo dopo il derby.
    Ma il modulo non mi mette proprio tranquillo... e purtroppo anche se parli di 442 e 4231 non penso che lo fara, abbiamo pure ceduto Elsha... e ci stiamo riempiendo di centrocampisti centrali...
    Ma secondo me il 442 era proprio la cosa da fare.
    analisi perfetta

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.