Mihajlovic commenta la sconfitta contro la Fiorentina. 23 Agosto.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Brutta faccia o no, martedì probabilmente farà le visite mediche!! Si deve vergognare anche lui
Ah ovvio, se guardi il topic della notizia di Balotelli pronto a firmare, ho detto che Mihajlovic DEVE opporsi, se veramente ha le palle quadrate come si dice.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,801
Sinisa Mihajlovic, a Sky, commenta la sconfitta contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Abbiamo perso meritatamente. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare anche se gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore. Dovevamo fare meglio, comunque. Fino a quando siamo stati in parità sul campo abbiamo avuto un'occasione per parte. Quando siamo rimasti in dieci è diventato tutto molto più difficile. Abbiamo fatto male soprattutto a centrocampo dove siamo stati sovrastati. Giocando in dieci non era facile. Non eravamo fenomeni in precampionato e non siamo brocchi ora. Abbiamo cambiato tanto, gioco e giocatori. Spero e cerco di vincere sempre. Poi capita anche di perdere. Se si fanno degli errori, si pagano. Le decisioni arbitrali? Non le commento e non cerco scuse. Se abbiamo perso, è perchè non abbiamo fatto bene. Balotelli? Che c'entra? Io non parlo dei giocatori che non alleno. Le punte? Abbiamo fatto male a centrocampo ma si sono mosse anche poco. Non sono riuscite a tenere una palla. Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare sempre di vincere. Fino all'espulsione la partita era stata equilibrata ma potevamo fare anche di meglio. Abbiamo fatto tutta la preparazione con questo sistema di gioco e con questi giocatori. Non possiamo giudicare negativamente tutto dopo una partita persa. Abbiamo preso gol su due palle inattive. Loro hanno fatto più possesso palla ma erano in superiorità numerica. Comunque non cerchiamo scuse".

Mi sembra la parte più preoccupante, vuol dire che continuerà così. Non ci siamo proprio, per niente.
 
R

Renegade

Guest
"Abbiamo perso meritatamente. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare.''

Sapevo che saresti stato sincero.

''Abbiamo fatto male soprattutto a centrocampo dove siamo stati sovrastati.''

E allora chiedilo un centrocampista tecnico!

''Le decisioni arbitrali? Non le commento e non cerco scuse.''

Non cerchi scuse però dici ''Abbiamo avuto tutti episodi a sfavore.'' ''Fino a che non eravamo in dieci abbiamo creato occasioni per parte.'' ''Ci hanno sovrastati a centrocampo ma eravamo in 10''. ''Loro hanno fatto possesso palla ma noi avevamo un uomo in meno.'' Ti contraddici?

''Balotelli? Che c'entra? Io non parlo dei giocatori che non alleno.''

Ma se ci hai parlato ieri...

''Le punte? Abbiamo fatto male a centrocampo ma si sono mosse anche poco. Non sono riuscite a tenere una palla.''

Le punte sono più che buone. E' che tu le vuoi a pressare l'avversario e non c'è chi le serve. Se non gli arriva un pallone da centrocampo non possono far miracoli.

''Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare sempre di vincere.''

Lo diceva anche Pippo Inzaghi quando perdeva.

''Comunque non cerchiamo scuse".

Non ne hai più da cercare, le hai trovate tutte!

Senti, Sinisa. Io ti stimo abbastanza. Ma mi stai deludendo. Prima incursori, ora Balotelli. Adesso tante scuse. Renditi conto delle lacune che ha la squadra; il centrocampo è immondo. Lascia perdere Soriano e chiedi un regista, per favore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo sa, lo sa che il problema è il centrocampo, quindi vive ancora nel mondo reale e vede ciò che vediamo noi. Bene Sinisa, adesso spiegaci perché questi benedetti rinforzi a centrocampo non arrivano... eppure avevi un piedino educatissimo, dovresti capire cos'è qualità e cosa no.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Più volte hai detto centrocampo, sopratutto che ne sei stato dominato. Ora fammi capire come intendi risolvere la questione. Davvero con Soriano? È follia pura. Chiederò la tua testa alla seconda sconfitta in questo caso.
 
R

Renegade

Guest
Lo sa, lo sa che il problema è il centrocampo, quindi vive ancora nel mondo reale e vede ciò che vediamo noi. Bene Sinisa, adesso spiegaci perché questi benedetti rinforzi a centrocampo non arrivano... eppure avevi un piedino educatissimo, dovresti capire cos'è qualità e cosa no.

Perché vuole incursori nel suo sistema di gioco. Incursori e mediani di rottura.
 
R

Renegade

Guest
Non ci credo, se sa che il centrocampo non funziona sa che non possono funzionare i soli incursori e i soli mediani.

E se lo sa perché chiede Soriano? Perché si è detto ok con Bertolacci? Perché ha usato Nocerino e mandato in tribuna José Mauri? Perché non ha fatto giocare Suso?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E se lo sa perché chiede Soriano? Perché si è detto ok con Bertolacci? Perché ha usato Nocerino e mandato in tribuna José Mauri? Perché non ha fatto giocare Suso?
Non lo so, possibile che non sappia cos'è la qualità? Eppure lui ne aveva tanta da giocatore...
 
Alto
head>