Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Tottenham

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta subita dal Milan contro il Tottenham per 2-0. Ecco le parole del tecnico:"Niang rientrato in anticipo a Milano? Sì perchè ieri si è fratturato un osso del piede. Il mercato? La società sa dove bisogna intervenire. E cercheremo di farlo. Bacca e Luiz Adriano si si sono allenati per un periodo breve. Sono al 30-40% della condizione. Non possono essere giudicati. Le cose negative, oggi, sono state tante. Non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".


Aggiornato
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta subita dal Milan contro il Tottenham per 2-0. Ecco le parole del tecnico:"Niang rientrato in anticipo a Milano? Sì perchè ieri si è fratturato un osso del piede. Il mercato? La società sa dove bisogna intervenire. E cercheremo di farlo. Bacca e Luiz Adriano si si sono allenati per un periodo breve. Sono al 30-40% della condizione. Non possono essere giudicati. Le cose negative, oggi, sono state tante. Non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. Nessuno ha la bacchetta magica. In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".

Ad oggi di Mihajovic mi piace solo come usa le parole. Aspetterò prima di giudicare. La squadra è orribile, ma modulo e interpreti pare li stia scegliendo lui.
 

MilanLover

New member
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Mihajlovic è bravo solo a parlare, si sono visti i risultati... :vaffa:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
La poesia passa partita dopo partita....

Se non arriva l ossatura della squadra ( difensore centrale, centrocampista e ibra ) si fa la fine dell anno scorso
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta subita dal Milan contro il Tottenham per 2-0. Ecco le parole del tecnico:"Niang rientrato in anticipo a Milano? Sì perchè ieri si è fratturato un osso del piede. Il mercato? La società sa dove bisogna intervenire. E cercheremo di farlo. Bacca e Luiz Adriano si si sono allenati per un periodo breve. Sono al 30-40% della condizione. Non possono essere giudicati. Le cose negative, oggi, sono state tante. Non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. Nessuno ha la bacchetta magica. In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".

Mamma mia, sulla storia della bacchetta magica mi ha ricordato tantissimo il somaro :muhahah: Brividi

sgwlfkZ.png
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Ad oggi di Mihajovic mi piace solo come usa le parole. Aspetterò prima di giudicare. La squadra è orribile, ma modulo e interpreti pare li stia scegliendo lui.

Sono d'accordo. Aggiungo che a me non è mai piaciuto a livello tecnico-tattico,già dai tempi della Samp.

Comunque saranno le partite ufficiali a dare il loro responso,speriamo bene
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Io odiavo Inzaghi.
Però fatemi capire: con Bacca Luiz Adriano Bertolacci in più e con un Milan PENOSO a livello di gioco siamo tutti qui ad incensare Simpnisa dicendo che con tre acquisti TOP in più, sommati a quello giá fatti, fará bene.
Beh grazie tante. Io volevo vedere la differenza col bresaola da subito, la mano dell'allenatore.
Non la mano di 15 innesti.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io odiavo Inzaghi.
Però fatemi capire: con Bacca Luiz Adriano Bertolacci in più e con un Milan PENOSO a livello di gioco siamo tutti qui ad incensare Simpnisa dicendo che con tre acquisti TOP in più, sommati a quello giá fatti, fará bene.
Beh grazie tante. Io volevo vedere la differenza col bresaola da subito, la mano dell'allenatore.
Non la mano di 15 innesti.

Ero più ottimista l'anno scorso, con Torres, ElSha e Menez...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta subita dal Milan contro il Tottenham per 2-0. Ecco le parole del tecnico:"Niang rientrato in anticipo a Milano? Sì perchè ieri si è fratturato un osso del piede. Il mercato? La società sa dove bisogna intervenire. E cercheremo di farlo. Bacca e Luiz Adriano si si sono allenati per un periodo breve. Sono al 30-40% della condizione. Non possono essere giudicati. Le cose negative, oggi, sono state tante. Non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. Nessuno ha la bacchetta magica. In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".

La società (Galliani) sa come intervenire sul mercato? Mah, non mi sembra
 
Alto
head>