Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta subita dal Milan contro il Tottenham per 2-0. Ecco le parole del tecnico:"Niang rientrato in anticipo a Milano? Sì perchè ieri si è fratturato un osso del piede. Il mercato? La società sa dove bisogna intervenire. E cercheremo di farlo. Bacca e Luiz Adriano si si sono allenati per un periodo breve. Sono al 30-40% della condizione. Non possono essere giudicati. Le cose negative, oggi, sono state tante. Non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".

Aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La società sa dove bisogna intervenire. E proverà a farlo.
    Io invece credo non lo sappia per nulla. Tra l'altro quel "proverà" è sconfortante.

Member L'avatar di The P
    Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta subita dal Milan contro il Tottenham per 2-0. Ecco le parole del tecnico:"Niang rientrato in anticipo a Milano? Sì perchè ieri si è fratturato un osso del piede. Il mercato? La società sa dove bisogna intervenire. E cercheremo di farlo. Bacca e Luiz Adriano si si sono allenati per un periodo breve. Sono al 30-40% della condizione. Non possono essere giudicati. Le cose negative, oggi, sono state tante. Non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. Nessuno ha la bacchetta magica. In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".
    Ad oggi di Mihajovic mi piace solo come usa le parole. Aspetterò prima di giudicare. La squadra è orribile, ma modulo e interpreti pare li stia scegliendo lui.

Junior Member L'avatar di MilanLover
    Mihajlovic è bravo solo a parlare, si sono visti i risultati...

Member L'avatar di MaschioAlfa
    La poesia passa partita dopo partita....

Se non arriva l ossatura della squadra ( difensore centrale, centrocampista e ibra ) si fa la fine dell anno scorso

Senior Member
    Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta subita dal Milan contro il Tottenham per 2-0. Ecco le parole del tecnico:"Niang rientrato in anticipo a Milano? Sì perchè ieri si è fratturato un osso del piede. Il mercato? La società sa dove bisogna intervenire. E cercheremo di farlo. Bacca e Luiz Adriano si si sono allenati per un periodo breve. Sono al 30-40% della condizione. Non possono essere giudicati. Le cose negative, oggi, sono state tante. Non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia. Nessuno ha la bacchetta magica. In Cina abbiamo fatto bene, non possiamo sempre cambiare opinioni. Non è questione psicologica. In questo momento ci sono squadre che stanno meglio di noi. Queste sono partite che ci servono, sfide vere che ci fanno capire a che punto siamo. Anche quando si perde, bisogna cercare di essere ottimisti".
    Mamma mia, sulla storia della bacchetta magica mi ha ricordato tantissimo il somaro Brividi

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ad oggi di Mihajovic mi piace solo come usa le parole. Aspetterò prima di giudicare. La squadra è orribile, ma modulo e interpreti pare li stia scegliendo lui.
    Sono d'accordo. Aggiungo che a me non è mai piaciuto a livello tecnico-tattico,già dai tempi della Samp.

Comunque saranno le partite ufficiali a dare il loro responso,speriamo bene

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Io odiavo Inzaghi.
    Però fatemi capire: con Bacca Luiz Adriano Bertolacci in più e con un Milan PENOSO a livello di gioco siamo tutti qui ad incensare Simpnisa dicendo che con tre acquisti TOP in più, sommati a quello giá fatti, fará bene.
    Beh grazie tante. Io volevo vedere la differenza col bresaola da subito, la mano dell'allenatore.
    Non la mano di 15 innesti.

Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Io odiavo Inzaghi.
    Però fatemi capire: con Bacca Luiz Adriano Bertolacci in più e con un Milan PENOSO a livello di gioco siamo tutti qui ad incensare Simpnisa dicendo che con tre acquisti TOP in più, sommati a quello giá fatti, fará bene.
    Beh grazie tante. Io volevo vedere la differenza col bresaola da subito, la mano dell'allenatore.
    Non la mano di 15 innesti.
    Ero più ottimista l'anno scorso, con Torres, ElSha e Menez...

Member L'avatar di folletto
    La società (Galliani) sa come intervenire sul mercato? Mah, non mi sembra
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.