Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Sassuolo. 6 marzo 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Mihajlovic, ai microfoni di Premium, commenta la sconfitta contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Sono molto arrabbiato. Con noi stessi e con gli arbitri. Nella prima mezz'ora abbiamo dominato la partita ma non facciamo gol, come al solito. Abbiamo preso gol su un loro schema che avevamo preparato in settimana. C'era Bacca che doveva uscire sul loro uomo e non lo ha fatto (sembra molto contrariato con il colombiano NDR). E' un gol che abbiamo regalato. E' una sconfitta che brucia ma non dobbiamo dimenticare tutto il buono che abbiamo fatto fino ad ora. Ora dobbiamo cercare di andare a vincere a Verona contro il Chievo. La mia espulsione? Ho protestato e poi l'ho mandato a quel paese, ma dopo che mi aveva buttato fuori. Gli ho chiesto per quale motivo non avesse visto il fallo su Bertolacci. Io non protesto mai se non è motivato. Balotelli e Menez? Quando perdo non parlo di singoli. Loro sanno se hanno giocato bene o se potevano fare di più. Con l'assenza di Niang abbiamo perso molti. Balotelli e Menez non sono in condizione. Ora vedremo bene cosa dobbiamo fare. Quali sono gli obiettivi? Restano sempre gli stessi. Andiamo avanti".
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Balotelli e Menez non in condizione e giocano.
Bah....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Bagno di umiltà.

E' da anni che questo Milan si atteggia a fenomeno dopo un paio di partite buone.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Balotelli entra in condizione in quanto? 2 mesi? Allenandosi tutti i giorni giocando senza coppe? Ma dai!
 
M

Milan7champions

Guest
Lasciatelo a Sassuolo e prendiamoci Di Francesco. Vergognoso attacco a Bacca, e meno male che non parla dei singoli. Ringrazialo che ti ha fatto vincere partite, altrimenti eri gia' esonerato da un bel pezzo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Lasciatelo a Sassuolo e prendiamoci Di Francesco

a me di francesco piace ma sinceramente con questa squadra probabilmente nemmeno il migliore degli allenatori arriverebbe terzo. secondo me bisogna guardare in faccia la realtà e ammettere che almeno quelle che ci stanno davanti hanno tutte una rosa migliore della nostra.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Infatti non ho mai capito perché anche solo nominare il terzo posto? Per far contenti i tifosi? Non siamo scemi. Per far contenti Galliani e Berlusconi? Forse per quello.
Roma e Fiorentina ci sono superiori, Juve e Napoli di un'altra categoria, l'obiettivo stagionale è il 5° posto davanti all'Inter.
Per cui silenzio e lavorare sodo, panchinare i cessi e sfuriare meno usando la testa.
 
Alto
head>