Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Sassuolo. 6 marzo 2016.

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
A me Mihajlovic non mi sta simpatico, però è assurdo dare la colpa a lui, ci mette sempre la faccia nel bene e nel male la sua unica colpa è non leccare il cu.. al nano
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Oggi non mi è piaciuto per niente ai microfoni di Sky.

Prima ha detto peste e corna su Bacca per la posizione sbagliata sul gol subito.
Immediatamente dopo, a domanda precisa su prestazione indecorosa di Balotelli, risponde "sui singoli non parlo mai".

Come al solito si usano due pesi e due misure per i raccomandati della società, e anche lui sembra essersi adeguato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Di Francesco ha fatto sempre giocare bene il Sassuolo,lo slavo sa giocare solo in un modo, di rimessa. Il Milan si e' affidato a lui solo per dare un po' di grinta alla squadra e far correre questi moribondi.Quando c'e' un po' di condizione qualcosa si vede, si vince anche giocando male vedi la scorsa partita contro il Torino, ma appena cala la condizione si vedono tutti i limiti, nessun schema,il nulla piu' totale.Oggi si e' visto un secondo tempo osceno, il peggior calcio degli ultimi 20 anni di Milan,mi sono vergognato per loro.Da perfetto vigliacco a fine partita se la prende con Bacca( ma lui non parla di singoli), ignobile, dovrebbe ringraziarlo per avergli salvato la panchina diverse volte.


a ma forse ho capito il tuo astio per Sinisa... è perché slavo..
 
M

Milan7champions

Guest
Oggi non mi è piaciuto per niente ai microfoni di Sky.

Prima ha detto peste e corna su Bacca per la posizione sbagliata sul gol subito.
Immediatamente dopo, a domanda precisa su prestazione indecorosa di Balotelli, risponde "sui singoli non parlo mai".

Come al solito si usano due pesi e due misure per i raccomandati della società, e anche lui sembra essersi adeguato.
.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mihajlovic, ai microfoni di Premium, commenta la sconfitta contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Sono molto arrabbiato. Con noi stessi e con gli arbitri. Nella prima mezz'ora abbiamo dominato la partita ma non facciamo gol, come al solito. Abbiamo preso gol su un loro schema che avevamo preparato in settimana. C'era Bacca che doveva uscire sul loro uomo e non lo ha fatto (sembra molto contrariato con il colombiano NDR). E' un gol che abbiamo regalato. E' una sconfitta che brucia ma non dobbiamo dimenticare tutto il buono che abbiamo fatto fino ad ora. Ora dobbiamo cercare di andare a vincere a Verona contro il Chievo. La mia espulsione? Ho protestato e poi l'ho mandato a quel paese, ma dopo che mi aveva buttato fuori. Gli ho chiesto per quale motivo non avesse visto il fallo su Bertolacci. Io non protesto mai se non è motivato. Balotelli e Menez? Quando perdo non parlo di singoli. Loro sanno se hanno giocato bene o se potevano fare di più. Con l'assenza di Niang abbiamo perso molti. Balotelli e Menez non sono in condizione. Ora vedremo bene cosa dobbiamo fare. Quali sono gli obiettivi? Restano sempre gli stessi. Andiamo avanti".


la frase su Bacca poteva risparmiarsela...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,722
Reaction score
1,849
La pochezza della squadra, con qualche infortunio o squalifica, è tale che farebbe rabbrividire qualsiasi tecnico.
Perotti che abbiamo schifato ci sarebbe servito tantissimo. Inutile parlare di El Sharaawi. Ci hanno fatto sognare Ibrahimovic per poi portarci Balotelli. Chi avrebbe dovuto giocare oggi? Menez non sta in piedi anche se ha cuore.
Io davvero non riesco e non posso prendermela con l'allenatore. Non ce la faccio proprio, anche se volessi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Balotelli e Menez non in condizione e giocano.
Bah....

Infatti, non so perchè li davanti non abbia fatto giocare Boateng.

Io certi commenti come il tuo non li capirò mai. Spiegami chi doveva giocare li davanti, le alternative sono tre:

Boateng, Balo e Menez.

Ci vogliamo provare Honda o Bonaventura? Poi chi metti sulla fascia?

E non parliamo di cambiare moduli, di mettere a centrocampo Calabria o altri strani esperimenti.

Sinisa non può scegliere in questo momento...per meglio dire, lo può fare ma le alternative li davanti per svariati motivi sono completamente inaffidabili.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,696
Reaction score
5,491
Infatti, non so perchè li davanti non abbia fatto giocare Boateng.

Io certi commenti come il tuo non li capirò mai. Spiegami chi doveva giocare li davanti, le alternative sono tre:

Boateng, Balo e Menez.

Ci vogliamo provare Honda o Bonaventura? Poi chi metti sulla fascia?

E non parliamo di cambiare moduli, di mettere a centrocampo Calabria o altri strani esperimenti.

Sinisa non può scegliere in questo momento...per meglio dire, lo può fare ma le alternative li davanti per svariati motivi sono completamente inaffidabili.

Esattamente. Ma ci rendiamo conto che ora abbiamo solo UN ATTACCANTE??

Qua la colpa è semplicemente della società/Galliani che nel mercato invernale, è andato a rafforzare il reparto andando a prendere 2 giocatori manco in condizione in aggiunta a Menez, più non è riuscito a vendere l.Adriano che è praticamente fuori rosa ora.

Follia pensare di andare avanti con Bacca e Niang per tutta la stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Esattamente. Ma ci rendiamo conto che ora abbiamo solo UN ATTACCANTE??

Qua la colpa è semplicemente della società/Galliani che nel mercato invernale, è andato a rafforzare il reparto andando a prendere 2 giocatori manco in condizione in aggiunta a Menez, più non è riuscito a vendere l.Adriano che è praticamente fuori rosa ora.

Follia pensare di andare avanti con Bacca e Niang per tutta la stagione.

Ed il bello è che sull'esterno abbiamo DUE giocatori, Honda e Bonaventura, se uno dei due si fa male sull'esterno a giocare sarebbe Boateng.

Ma davvero vogliamo continuare a fare il gioco di Berlusconi e dare la colpa all'allenatore!?

Io non so come si faccia a cascare ancora nel giochetto. La rosa è costruita male e lo sappiamo da agosto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Infatti, non so perchè li davanti non abbia fatto giocare Boateng.

Io certi commenti come il tuo non li capirò mai. Spiegami chi doveva giocare li davanti, le alternative sono tre:

Boateng, Balo e Menez.

Ci vogliamo provare Honda o Bonaventura? Poi chi metti sulla fascia?

E non parliamo di cambiare moduli, di mettere a centrocampo Calabria o altri strani esperimenti.

Sinisa non può scegliere in questo momento...per meglio dire, lo può fare ma le alternative li davanti per svariati motivi sono completamente inaffidabili.

Esattamente. Ma ci rendiamo conto che ora abbiamo solo UN ATTACCANTE??

Qua la colpa è semplicemente della società/Galliani che nel mercato invernale, è andato a rafforzare il reparto andando a prendere 2 giocatori manco in condizione in aggiunta a Menez, più non è riuscito a vendere l.Adriano che è praticamente fuori rosa ora.

Follia pensare di andare avanti con Bacca e Niang per tutta la stagione.

Ed il bello è che sull'esterno abbiamo DUE giocatori, Honda e Bonaventura, se uno dei due si fa male sull'esterno a giocare sarebbe Boateng.

Ma davvero vogliamo continuare a fare il gioco di Berlusconi e dare la colpa all'allenatore!?

Io non so come si faccia a cascare ancora nel giochetto. La rosa è costruita male e lo sappiamo da agosto.



grazie a dio, esiste gente che ragiona un po
 
Alto
head>