Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Junior Member
    A me Mihajlovic non mi sta simpatico, però è assurdo dare la colpa a lui, ci mette sempre la faccia nel bene e nel male la sua unica colpa è non leccare il cu.. al nano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Oggi non mi è piaciuto per niente ai microfoni di Sky.

Prima ha detto peste e corna su Bacca per la posizione sbagliata sul gol subito.
    Immediatamente dopo, a domanda precisa su prestazione indecorosa di Balotelli, risponde "sui singoli non parlo mai".

Come al solito si usano due pesi e due misure per i raccomandati della società, e anche lui sembra essersi adeguato.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Di Francesco ha fatto sempre giocare bene il Sassuolo,lo slavo sa giocare solo in un modo, di rimessa. Il Milan si e' affidato a lui solo per dare un po' di grinta alla squadra e far correre questi moribondi.Quando c'e' un po' di condizione qualcosa si vede, si vince anche giocando male vedi la scorsa partita contro il Torino, ma appena cala la condizione si vedono tutti i limiti, nessun schema,il nulla piu' totale.Oggi si e' visto un secondo tempo osceno, il peggior calcio degli ultimi 20 anni di Milan,mi sono vergognato per loro.Da perfetto vigliacco a fine partita se la prende con Bacca( ma lui non parla di singoli), ignobile, dovrebbe ringraziarlo per avergli salvato la panchina diverse volte.

a ma forse ho capito il tuo astio per Sinisa... è perché slavo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Oggi non mi è piaciuto per niente ai microfoni di Sky.

Prima ha detto peste e corna su Bacca per la posizione sbagliata sul gol subito.
    Immediatamente dopo, a domanda precisa su prestazione indecorosa di Balotelli, risponde "sui singoli non parlo mai".

Come al solito si usano due pesi e due misure per i raccomandati della società, e anche lui sembra essersi adeguato.
    .

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mihajlovic, ai microfoni di Premium, commenta la sconfitta contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Sono molto arrabbiato. Con noi stessi e con gli arbitri. Nella prima mezz'ora abbiamo dominato la partita ma non facciamo gol, come al solito. Abbiamo preso gol su un loro schema che avevamo preparato in settimana. C'era Bacca che doveva uscire sul loro uomo e non lo ha fatto (sembra molto contrariato con il colombiano NDR). E' un gol che abbiamo regalato. E' una sconfitta che brucia ma non dobbiamo dimenticare tutto il buono che abbiamo fatto fino ad ora. Ora dobbiamo cercare di andare a vincere a Verona contro il Chievo. La mia espulsione? Ho protestato e poi l'ho mandato a quel paese, ma dopo che mi aveva buttato fuori. Gli ho chiesto per quale motivo non avesse visto il fallo su Bertolacci. Io non protesto mai se non è motivato. Balotelli e Menez? Quando perdo non parlo di singoli. Loro sanno se hanno giocato bene o se potevano fare di più. Con l'assenza di Niang abbiamo perso molti. Balotelli e Menez non sono in condizione. Ora vedremo bene cosa dobbiamo fare. Quali sono gli obiettivi? Restano sempre gli stessi. Andiamo avanti".

la frase su Bacca poteva risparmiarsela...

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    La pochezza della squadra, con qualche infortunio o squalifica, è tale che farebbe rabbrividire qualsiasi tecnico.
    Perotti che abbiamo schifato ci sarebbe servito tantissimo. Inutile parlare di El Sharaawi. Ci hanno fatto sognare Ibrahimovic per poi portarci Balotelli. Chi avrebbe dovuto giocare oggi? Menez non sta in piedi anche se ha cuore.
    Io davvero non riesco e non posso prendermela con l'allenatore. Non ce la faccio proprio, anche se volessi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Balotelli e Menez non in condizione e giocano.
    Bah....
    Infatti, non so perchè li davanti non abbia fatto giocare Boateng.

Io certi commenti come il tuo non li capirò mai. Spiegami chi doveva giocare li davanti, le alternative sono tre:

Boateng, Balo e Menez.

Ci vogliamo provare Honda o Bonaventura? Poi chi metti sulla fascia?

E non parliamo di cambiare moduli, di mettere a centrocampo Calabria o altri strani esperimenti.

Sinisa non può scegliere in questo momento...per meglio dire, lo può fare ma le alternative li davanti per svariati motivi sono completamente inaffidabili.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Io certi commenti come il tuo non li capirò mai. Spiegami chi doveva giocare li davanti, le alternative sono tre:

Boateng, Balo e Menez.

E non parliamo di cambiare moduli, di mettere a centrocampo Calabria o altri strani esperimenti.

Sinisa non può scegliere in questo momento...per meglio dire, lo può fare ma le alternative li davanti per svariati motivi sono completamente inaffidabili.
    Esattamente. Ma ci rendiamo conto che ora abbiamo solo UN ATTACCANTE??

Qua la colpa è semplicemente della società/Galliani che nel mercato invernale, è andato a rafforzare il reparto andando a prendere 2 giocatori manco in condizione in aggiunta a Menez, più non è riuscito a vendere l.Adriano che è praticamente fuori rosa ora.

Follia pensare di andare avanti con Bacca e Niang per tutta la stagione.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Qua la colpa è semplicemente della società/Galliani che nel mercato invernale, è andato a rafforzare il reparto andando a prendere 2 giocatori manco in condizione in aggiunta a Menez, più non è riuscito a vendere l.Adriano che è praticamente fuori rosa ora.

Ed il bello è che sull'esterno abbiamo DUE giocatori, Honda e Bonaventura, se uno dei due si fa male sull'esterno a giocare sarebbe Boateng.

Ma davvero vogliamo continuare a fare il gioco di Berlusconi e dare la colpa all'allenatore!?

Io non so come si faccia a cascare ancora nel giochetto. La rosa è costruita male e lo sappiamo da agosto.

Boateng, Balo e Menez.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Ed il bello è che sull'esterno abbiamo DUE giocatori, Honda e Bonaventura, se uno dei due si fa male sull'esterno a giocare sarebbe Boateng.

Ma davvero vogliamo continuare a fare il gioco di Berlusconi e dare la colpa all'allenatore!?

Io non so come si faccia a cascare ancora nel giochetto. La rosa è costruita male e lo sappiamo da agosto.

grazie a dio, esiste gente che ragiona un po

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.