Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Napoli. 4 ottobre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Sinisa Mihajlovic commenta la pesantissima sconfitta (0-4) subita dal Milan contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? Io so che è brutto dirlo ma stasera abbiamo perso contro una squadra più forte di noi. Nel primo tempo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo sbagliato tanto e regalato i gol. Il bilancio fino ad ora? A tutti noi dispiace. E' stata una brutta sconfitta ma meritata. Loro hanno fatto una grande partitita. Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dire che il primo tempo è stato fatto bene. Se la società resta ancora compatta con me? Non lo so, non ho ancora visto nessuno. La squadra che ha giocato è la migliore che abbiamo ora. Abbiamo un pò di infortuni e squalificati. Come ho detto, il primo tempo è stato fatto bene. Il loro secondo gol ci ha tagliato le gambe. Loro sono forti e lo sappiano. La differenza l'hanno fatta i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Sono più forti di noi, c'è poco da dire. Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene. Loro hanno chiuso bene gli spazi. Sapevamo bene il loro potenziale offensivo, dovevamo cercare di limitare le loro ripartenze. Hanno segnato su nostri errori individuali. Bertolacci trequartista? Lo abbiamo provato in settimana ma il ragazzo non se l'è sentita di giocare in quel ruolo. Ora dobbiamo continuare a lavorare. Tutti noi diamo il 100% ma evidentemente non basta. Non dobbiamo perdere serenità e fiducia. Dobbiamo lavorare di più. I ragazzi si allenano bene durante la settimana. Lavoreremo di più".
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
x lo meno inzaghi era una nostra bandiera...questo è pure interista....e c'erano Klopp e Montella liberi :omfg:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
sisi klopp come no :asd:

quanto gli da' il liverpool?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Beh dai, siam passati dal "non si può pensare di dominare l'Empoli a San Siro" al "non si può pensare di prendere meno di quattro pere dal Napoli a San Siro" :cool:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sinisa Mihajlovic commenta la pesantissima sconfitta (0-4) subita dal Milan contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? Io so che è brutto dirlo ma stasera abbiamo perso contro una squadra più forte di noi. Nel primo tempo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo sbagliato tanto e regalato i gol. Il bilancio fino ad ora? A tutti noi dispiace. E' stata una brutta sconfitta ma meritata. Loro hanno fatto una grande partitita. Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dire che il primo tempo è stato fatto bene. Se la società resta ancora compatta con me? Non lo so, non ho ancora visto nessuno. La squadra che ha giocato è la migliore che abbiamo ora. Abbiamo un pò di infortuni e squalificati. Come ho detto, il primo tempo è stato fatto bene. Il loro secondo gol ci ha tagliato le gambe. Loro sono forti e lo sappiano. La differenza l'hanno fatta i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Sono più forti di noi, c'è poco da dire. Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene. Loro hanno chiuso bene gli spazi. Sapevamo bene il loro potenziale offensivo, dovevamo cercare di limitare le loro ripartenze. Hanno segnato su nostri errori individuali".

ahi ahi, musica per le orecchie del presidente e di galliani. Si accende una piccola lucina di speranza per l'esonero di st'incapace (che ha detto una cosa giusta poi eh).
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,828
"Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene"


...facciamo pena.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Sinisa Mihajlovic commenta la pesantissima sconfitta (0-4) subita dal Milan contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? Io so che è brutto dirlo ma stasera abbiamo perso contro una squadra più forte di noi. Nel primo tempo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo sbagliato tanto e regalato i gol. Il bilancio fino ad ora? A tutti noi dispiace. E' stata una brutta sconfitta ma meritata. Loro hanno fatto una grande partitita. Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dire che il primo tempo è stato fatto bene. Se la società resta ancora compatta con me? Non lo so, non ho ancora visto nessuno. La squadra che ha giocato è la migliore che abbiamo ora. Abbiamo un pò di infortuni e squalificati. Come ho detto, il primo tempo è stato fatto bene. Il loro secondo gol ci ha tagliato le gambe. Loro sono forti e lo sappiano. La differenza l'hanno fatta i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Sono più forti di noi, c'è poco da dire. Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene. Loro hanno chiuso bene gli spazi. Sapevamo bene il loro potenziale offensivo, dovevamo cercare di limitare le loro ripartenze. Hanno segnato su nostri errori individuali".

Quindi ora, per coerenza e rispetto, dovrebbero finirla di parlare di 3° posto, Europa ecc.. Perchè se il Napoli è più forte di noi (e lo è), lo sono anche Juve, Inter, Roma e Fiorentina ALMENO, quindi abbiano la decenza di smetterla coi loro deliri per prendere in giro i tifosi. Ma noi lo sappiamo bene, loro, dei tifosi, se ne fregano altamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Stasera imbarazzante anche nel post partita.

Mi ha ricordato Inzaghi.
 
Alto
head>