Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Napoli. 4 ottobre.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mi dici chi arriverebbe se lo mandano via? Anche se credo che la risposta già la so...

Con Allegri hanno aspettato gennaio (il tempo di sincerarsi che la stagione fosse del tutto compromessa) mentre a Inzaghi hanno addirittura concesso tutto l'anno. Direi che Mihajlovic può dormire sogni tranquilli. E anche nella remota ipotesi che ci fosse un cambio al 99% arriverebbe Brocchi, gran miglioramento ..

Mihajlovic non è un milanista come Inzaghi e non è un prediletto di Galliani. O lo esonerano entro 48 ore o dopo la partita col Torino.
Le ipotesi sono le seguenti:

-L'Italia si qualifica e la FIGC concede il doppio incarico a Conte.
-la FIGC non concede il doppio incarico e si piazza Brocchi come traghettatore fino a giugno, con la certezza che Conte sarà il nuovo allenatore.
-Conte ci ripensa e rifiuta il Milan (possibile, visto il caos societario). In questo caso, qualsiasi scenario è possibile. Da Lippi a Capello a Montella. Sperando che non si aspetti comunque fine stagione per limitarsi a prendere Sarri (da Berlusconi non è da escludere).

Però Galliani sta facendo una corte serratissima a Conte (lo si è visto in diverse interviste), e Berlusconi lo vuole da tempo.
Si presume che con Conte (se accetterà il Milan) si completi a gennaio la campagna acquisti lasciata a metà in estate, pure se ci fosse Brocchi a fare da traghettatore.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Lui non si dimette, ed è giusto. Le responsabilità vere sono della società.
Ma il suo esonero è necessario.
Bisogna aspettare la partita contro il Torino per esonerarlo? E poi, quella dopo ancora?
Si cambi subito allenatore.

con brocchi allenatore non cambierebbe assolutamente nulla.

e poi per andare dove ? la Champions è utopia, se ci va di lusso entriamo in europa League ma si sa che la società e i tifosi stessi schifano questa competizione, quindi ?

tanto vale rimanere così e aspettare direttamente qualcuno nuovo a giugno, oppure ti fumi il seedorf di turno per 6 mesi, per poi dovergli pagare il contratto per almeno altri 1-2 anni, ha senso ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mihajlovic in conferenza nel post partita:"Non mi dimetto. Do di più. Per orgoglio e dignità".

Normale non si dimetta alla prima difficoltà. Altrimenti avrebbe dovuto farlo l'ultimo giorno di mercato quando nonostante abbia mandato quotidianamente segnali non gli abbiano preso nessun centrocampista.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Sinisa Mihajlovic commenta la pesantissima sconfitta (0-4) subita dal Milan contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? Io so che è brutto dirlo ma stasera abbiamo perso contro una squadra più forte di noi. Nel primo tempo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo sbagliato tanto e regalato i gol. Il bilancio fino ad ora? A tutti noi dispiace. E' stata una brutta sconfitta ma meritata. Loro hanno fatto una grande partitita. Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dire che il primo tempo è stato fatto bene. Se la società resta ancora compatta con me? Non lo so, non ho ancora visto nessuno. La squadra che ha giocato è la migliore che abbiamo ora. Abbiamo un pò di infortuni e squalificati. Come ho detto, il primo tempo è stato fatto bene. Il loro secondo gol ci ha tagliato le gambe. Loro sono forti e lo sappiano. La differenza l'hanno fatta i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Sono più forti di noi, c'è poco da dire. Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene. Loro hanno chiuso bene gli spazi. Sapevamo bene il loro potenziale offensivo, dovevamo cercare di limitare le loro ripartenze. Hanno segnato su nostri errori individuali. Bertolacci trequartista? Lo abbiamo provato in settimana ma il ragazzo non se l'è sentita di giocare in quel ruolo. Ora dobbiamo continuare a lavorare. Tutti noi diamo il 100% ma evidentemente non basta. Non dobbiamo perdere serenità e fiducia. Dobbiamo lavorare di più. I ragazzi si allenano bene durante la settimana. Lavoreremo di più".

Rimango basito.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Normale non si dimetta alla prima difficoltà. Altrimenti avrebbe dovuto farlo l'ultimo giorno di mercato quando nonostante abbia mandato quotidianamente segnali non gli abbiano preso nessun centrocampista.

Non è la prima difficoltà, in tutte e sette le partite il Milan è stato in difficoltà.

E poi è moscio.
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Sinisa Mihajlovic commenta la pesantissima sconfitta (0-4) subita dal Milan contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? Io so che è brutto dirlo ma stasera abbiamo perso contro una squadra più forte di noi. Nel primo tempo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo sbagliato tanto e regalato i gol. Il bilancio fino ad ora? A tutti noi dispiace. E' stata una brutta sconfitta ma meritata. Loro hanno fatto una grande partitita. Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dire che il primo tempo è stato fatto bene. Se la società resta ancora compatta con me? Non lo so, non ho ancora visto nessuno. La squadra che ha giocato è la migliore che abbiamo ora. Abbiamo un pò di infortuni e squalificati. Come ho detto, il primo tempo è stato fatto bene. Il loro secondo gol ci ha tagliato le gambe. Loro sono forti e lo sappiano. La differenza l'hanno fatta i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Sono più forti di noi, c'è poco da dire. Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene. Loro hanno chiuso bene gli spazi. Sapevamo bene il loro potenziale offensivo, dovevamo cercare di limitare le loro ripartenze. Hanno segnato su nostri errori individuali. Bertolacci trequartista? Lo abbiamo provato in settimana ma il ragazzo non se l'è sentita di giocare in quel ruolo. Ora dobbiamo continuare a lavorare. Tutti noi diamo il 100% ma evidentemente non basta. Non dobbiamo perdere serenità e fiducia. Dobbiamo lavorare di più. I ragazzi si allenano bene durante la settimana. Lavoreremo di più".

non se l'è sentita???????....dopo quando è stato strapagato e visto il "lavoro" che fa puo' anche decidere il da farsi???? Tu giochi lì, anche fuori ruolo e se fai schifo di insulto fino a perdere la voce.....
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Ragazzi, abbiamo avuto gli stessi problemi con gli ultimi tre allenatori, a questo punto escluderei che il problema sia l'allenatore...
l'unica cosa che gli imputo è il fatto di aver puntato con convinzione su dei giocatori forse non da milan, e specialmente quest'anno che c'era molta voglia di investire, è stata una occasione persa per ritornare ad essere almeno una squadra decente.
Naturalmente una società competente dovrebbe anche capire quando soddisfare o meno le richieste di un allenatore e la nostra società, valutata negli ultimi 4 anni, penso sia la peggior società d'italia sotto tanti punti di vista. :ZioFester:
 
Alto
head>