Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non condivido per nulla, ma chi se ne frega di qullo che dice.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic commenta la pesantissima sconfitta (0-4) subita dal Milan contro il Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? Io so che è brutto dirlo ma stasera abbiamo perso contro una squadra più forte di noi. Nel primo tempo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo sbagliato tanto e regalato i gol. Il bilancio fino ad ora? A tutti noi dispiace. E' stata una brutta sconfitta ma meritata. Loro hanno fatto una grande partitita. Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dire che il primo tempo è stato fatto bene. Se la società resta ancora compatta con me? Non lo so, non ho ancora visto nessuno. La squadra che ha giocato è la migliore che abbiamo ora. Abbiamo un pò di infortuni e squalificati. Come ho detto, il primo tempo è stato fatto bene. Il loro secondo gol ci ha tagliato le gambe. Loro sono forti e lo sappiano. La differenza l'hanno fatta i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Sono più forti di noi, c'è poco da dire. Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene. Loro hanno chiuso bene gli spazi. Sapevamo bene il loro potenziale offensivo, dovevamo cercare di limitare le loro ripartenze. Hanno segnato su nostri errori individuali. Bertolacci trequartista? Lo abbiamo provato in settimana ma il ragazzo non se l'è sentita di giocare in quel ruolo. Ora dobbiamo continuare a lavorare. Tutti noi diamo il 100% ma evidentemente non basta. Non dobbiamo perdere serenità e fiducia. Dobbiamo lavorare di più. I ragazzi si allenano bene durante la settimana. Lavoreremo di più".
    Modo diplomatico di dire che il nostro centrocampo non esiste.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di gabuz
    Noi siamo una cosa a metà. Non difendiamo bene e non attacchiamo bene.
    E la colpa è di?

La cosa preoccupante è che prendiamo 4 pere in casa e non è nemmeno incazzato. Se è rassegnato lui figuriamoci cosa trasmette ai giocatori

Senior Member
    Lo abbiamo provato in settimana ma il ragazzo non se l'è sentita di giocare in quel ruolo.
    Siamo veramente alla frutta, ma a chi fanno indossare la maglia del Milan, maledizione.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Avete notato che parla da allenatore vicino all'esonero?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? Io so che è brutto dirlo ma stasera abbiamo perso contro una squadra più forte di noi.
    vero, ma perché sassuolo, empoli e carpi non ci hanno perso?!
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member
    ormai è rassegnato pure lui. bye bye amico mio. ma state tranquilli, a gennaio tesseriamo boateng.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Siamo veramente alla frutta, ma a chi fanno indossare la maglia del Milan, maledizione.
    Meno male che Mihajlovic si sa imporre.

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    vero, ma perché sassuolo, empoli e carpi non ci hanno perso?!
    Perche' hanno un allenatore con degli schemi,qui c'e' il nulla

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    La cosa divertente è che sa benissimo quali sono i problemi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.