Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Non lo so..una cosa è certa: io credevo che Sinisa avrebbe rotto la tradizione degli stranieri allenatori che fanno male al Milan... ed invece niente. Pare che al Milan vadano bene solo gli italiani..
    Dai ragazzi,nessuno in questa situazione riuscirebbe a fare molto meglio.La grande verità del calcio e che:"se non spendi,non vinci" o meglio "se non spendi BENE e con CRITERIO,non vinci";apparte alcuni miracoli: vedi Juve 2011/2012,ed Atletico Madrid qualche anno fà (dove comunque i soldi son stati spesi e parecchi);o credete che L'Inter abbia 15 punti perchè Mancini è un genio della tattica?.
    #comprateilmilan

    la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

    MilanMeaLvx

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    341
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Classico allenatore che parla parla parla ma di risultati lo zero assoluto, la squadra continua a non avere senso, quel De Jong che ha voluto far rimanere a giugno in 2 partite ha dimostrato di essere una ciofeca imbarazzante in 2 ruoli, non che ce ne volesse bisogno ma Sinisa lo aveva messo in panca perché inadatto da subito, dopo 2 partite da mezzala è già da bocciare pure lì, questo per me significa non avere le idee chiare.. non sta facendo bene, per nulla, sta semplicemente cambiando qualche uomo in mezzo, ha aggiunto Balotelli, ha bocciato Ely dopo Firenze e ieri Zapata gli ha presentato il conto, MALE molto male se consideriamo che giochiamo solo il campionato e becchiamo gol in tutte le partite.
    Per me continuando così non va da nessuna parte, avremmo dovuto avere qualche punto in più e invece ne abbiamo già perse 3, se ne perde 3 ogni 6 partite è spacciato, a gennaio non ci arriva e noi non arriviamo a maggio (tanto se non arriviamo almeno terzi possiamo avere altri 100 mln tanto non cambia nulla), ergo c'è solo da capire quando alzeremo bandiera bianca anche quest'anno.
    Analizzando il tutto un po' a mente fredda però ci sono delle cose che si fa finta di non vedere... Partiamo dal presupposto che in mezzo al campo siamo deficitari è fin li ok ma: abbiamo perso tre partite per tre calci da fermo ed un contropiede e due su tre le abbiamo giocate in10 per un' oretta per scelte almeno discutibili del arbitro di turno, ieri nel secondo tempo in inf numerica abbiamo creato almeno 3-4 occasioni senza concedere niente agli altri ( ed almeno 2 delle 4 erano clamorose); di zapata ormai sappiamo tutto ma credo che non possiamo farne a meno perché senza problemi accetta l 1vs1 e ci da copertura in velocità; io rispetto allo scorso anno vedo comunque una squadra che prova a fare tutto da squadra ma è evidente che ci voglia tempo ed è altrettanto evidente che manchi personalità a cc e che non possiamo prescindere da alcuni interpreti come ad esempio Kucka; si dice che miha ha fatto 2 punti meno di quel coso che si mascherava da tecnico l anno scorso... in realtà nelle stesse gare nel campionato scorso abbiamo fatto 2 punti...2!!! Adesso se qualche scribacchino amico e biografo del precedente " mister" scrive cose per amicizia non andiamogli dietro!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.