Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Genoa. 27 settembre 2015.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Io sono convinto che Donadoni farebbe bene invece. Tutt'altra roba rispetto a Sinisa.

Non lo so..una cosa è certa: io credevo che Sinisa avrebbe rotto la tradizione degli stranieri allenatori che fanno male al Milan... ed invece niente. Pare che al Milan vadano bene solo gli italiani..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Farà la fine di Inzaghi. Mandato via a fine stagione. Mi irrita un sacco sta cosa, quest'anno, nonostante la campagna acquisti discutibile potevamo fare un buon campionato. La serie A non è chissà che cosa, giocando una partita sola a settimana si poteva fare dannatamente meglio con un allenatore serio.

Mi chiedo da dove cavolo sia venuta la decisione di mettere lui qua... Quando si preannunciava la cessione del Milan verso giugno scorso NESSUNO e dico NESSUNO, l'avrebbe mai voluto. La sua ottima dialettica ha messo un po' di false speranze a tutti, me compreso. Speravo di sbagliarmi, ma nada... Degli allenatori non top che potevamo prendere è stato preso nettamente il peggiore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Mihajlovic o chiunque sia questa società sta agonizzando, se non ci sarà presto il cambio al vertice non ci sono speranze
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non so di cosa ci si stupisca..la squadra è mediocre, di conseguenza si va da prestazioni discrete a partite indecenti..difficile trovare equilibri..semmai siamo un po' senza spina dorsale e non sappiamo recuperare..se con Inter e Genoa avessimo pareggiato avremmo 11 punti ora..purtroppo quando andiamo sotto non sappiamo reagire..molto male, speravo che sinisa tirasse fuori di più da sta gente, evidentemente non hanno proprio attributi...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Tatticamente come allenatore si sta dimostrando abbastanza scarso, speravo che rispetto ad altri riuscisse a tirar fuori quaolcosa in più dai giocatori con la sua grinta, ma i fatti dicono che non è così. La squadra gioca più o meno come negli ultimi 2/3 anni, cioè in modo orribile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Con Donadoni vedremmo correre Montolivo, De Jong, De Sciglio, Abate, Honda e Balotelli?
Non cambia nulla nemmeno con Klopp, Guardiola e Mourinho.

I giocatori sono questi, la società è questa e il Milan è questo. Almeno fino a gennaio.
Mettiamoci il cuore in pace.

Quoto.
E aggiungo che io personalmente ho visto qualche passo in avanti rispetto al Milan dell'anno scorso, che era VERAMENTE inguardabile.

Aggiungo anche che ho il sospetto che le dichiarazioni gli vengano messe in bocca dalla dirigenza: secondo me dopo il cazziatone pubblico ai giocatori gli hanno fatto un lavaggio di cervello.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Classico allenatore che parla parla parla ma di risultati lo zero assoluto, la squadra continua a non avere senso, quel De Jong che ha voluto far rimanere a giugno in 2 partite ha dimostrato di essere una ciofeca imbarazzante in 2 ruoli, non che ce ne volesse bisogno ma Sinisa lo aveva messo in panca perché inadatto da subito, dopo 2 partite da mezzala è già da bocciare pure lì, questo per me significa non avere le idee chiare.. non sta facendo bene, per nulla, sta semplicemente cambiando qualche uomo in mezzo, ha aggiunto Balotelli, ha bocciato Ely dopo Firenze e ieri Zapata gli ha presentato il conto, MALE molto male se consideriamo che giochiamo solo il campionato e becchiamo gol in tutte le partite.
Per me continuando così non va da nessuna parte, avremmo dovuto avere qualche punto in più e invece ne abbiamo già perse 3, se ne perde 3 ogni 6 partite è spacciato, a gennaio non ci arriva e noi non arriviamo a maggio (tanto se non arriviamo almeno terzi possiamo avere altri 100 mln tanto non cambia nulla), ergo c'è solo da capire quando alzeremo bandiera bianca anche quest'anno.
 
Alto
head>