Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Amministratore L'avatar di Admin

Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Bologna. 6 gennaio 2016.

Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Bologna a Premium. Ecco quanto dichirato:"Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di stare sereni. Oggi abbiamo sbagliato troppo. Abbiamo avuto cinque occasioni e non siamo riusciti a fare gol. Creiamo sempre tanto ma facciamo pochi gol. Questo è il grande problema. I ragazzi hanno cercato fino all'ultimo di vincere. Quando si perde nessuno è contento. I tifosi fischiano, ed io posso capire. Se ho mai pensato di mollare? Io non mollo mai? Ripeto, abbiamo avuto diversi occasioni ma non le abbiamo sfruttate ed abbiamo perso. Il calcio è questo. Se il valore della squadra è questo? Non è così. Non dobbiamo dimenticarci che per 4-5 mesi abbiamo avuto solo due attaccanti a disposizione. Abbiamo fuori due giocatori di qualità come Menez e Balotelli. Se fossero tutti disponibili, il valore della squadra salirebbe. Ora siamo pochi davanti. Nel primo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla e fino al 70' abbiamo rischiato quasi poco. Poi, per la troppa voglia di vincere abbiamo rischiato troppo. Ma abbiamo anche rischiato di vincere. Quando non fai gol, alla fine rischi di perderla. E quello è successo. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita. I giocatori hanno cercato di dare tutto. Se ho parlato con Galliani? No. Parleremo stasera o domani. Boateng? Purtroppo oggi non ho potuto schierarlo a causa dell'influenza. Prima di questa partita, ne avevamo persa solamente una. Quella contro la Juve. Qual è il vero obiettivo per la stagione? Cercare di lottare per un posto in Champions e cercare di vincere la Coppa Italia".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Roba delirante.

Da Inzaghi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Roba delirante.

Da Inzaghi.
    ormai è cotto pure lui. Questa società fa veramente schifo!

Bannato
    Inzaghi diceva le stesse cose, solo che lui le diceva dopo partite perse schierando destro o pazzini in attacco,non bacca e luiz adriano.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    I ragazzi hanno dato tutto. Specialmente Cerci.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Blu71
    Cosa potrebbe dire di diverso? Ormai aspetta solo di andarsene.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Inzaghi diceva le stesse cose, solo che lui le diceva dopo partite perse schierando destro o pazzini in attacco,non bacca e luiz adriano.
    o tu sei parente di inzaghi o allora siamo veramente alla frutta!

Milan7champions
    Ospite
    Pessimo,dimettiti e ritirati dal calcio, che allenare non fa per te

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Cosa potrebbe dire di diverso? Ormai aspetta solo di andarsene.
    Dovrebbe chiedere scusa, assumersi le responsabilità della disfatta e promettere che Cerci verrà messo subito fuori rosa.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    o tu sei parente di inzaghi o allora siamo veramente alla frutta!
    A me sembra che sia tu il parente di perdisa, perchè quello che ho scritto io è la pura verità.
    Dopo la partita di oggi difendere perdisa vuol dire essere in malafede o non capire nulla di calcio.
    E anche negare che sta ottenendo gli stessi risultati di inzaghi, con una rosa nettamente migliore.

Member L'avatar di Nicco
    Beh l'alternativa era: "Ragazzi ho fallito, vado a casa."

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.