Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Bologna. 6 gennaio 2016.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Mihajlovic commenta la sconfitta contro il Bologna a Premium. Ecco quanto dichirato:"Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di stare sereni. Oggi abbiamo sbagliato troppo. Abbiamo avuto cinque occasioni e non siamo riusciti a fare gol. Creiamo sempre tanto ma facciamo pochi gol. Questo è il grande problema. I ragazzi hanno cercato fino all'ultimo di vincere. Quando si perde nessuno è contento. I tifosi fischiano, ed io posso capire. Se ho mai pensato di mollare? Io non mollo mai? Ripeto, abbiamo avuto diversi occasioni ma non le abbiamo sfruttate ed abbiamo perso. Il calcio è questo. Se il valore della squadra è questo? Non è così. Non dobbiamo dimenticarci che per 4-5 mesi abbiamo avuto solo due attaccanti a disposizione. Abbiamo fuori due giocatori di qualità come Menez e Balotelli. Se fossero tutti disponibili, il valore della squadra salirebbe. Ora siamo pochi davanti. Nel primo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla e fino al 70' abbiamo rischiato quasi poco. Poi, per la troppa voglia di vincere abbiamo rischiato troppo. Ma abbiamo anche rischiato di vincere. Quando non fai gol, alla fine rischi di perderla. E quello è successo. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita. I giocatori hanno cercato di dare tutto. Se ho parlato con Galliani? No. Parleremo stasera o domani. Boateng? Purtroppo oggi non ho potuto schierarlo a causa dell'influenza. Prima di questa partita, ne avevamo persa solamente una. Quella contro la Juve. Qual è il vero obiettivo per la stagione? Cercare di lottare per un posto in Champions e cercare di vincere la Coppa Italia".

Allenatore alla deriva come società e squadra.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Dovrebbe chiedere scusa, assumersi le responsabilità della disfatta e promettere che Cerci verrà messo subito fuori rosa.



A me sembra che sia tu il parente di perdisa, perchè quello che ho scritto io è la pura verità.
Dopo la partita di oggi difendere perdisa vuol dire essere in malafede o non capire nulla di calcio.
E anche negare che sta ottenendo gli stessi risultati di inzaghi, con una rosa nettamente migliore.

posa il fiasco. QUando capirai che il problema non è l'allenatore ma la società sarà troppo tardi.
Potevo capire che al posto di sinisa venisse un guardiola, ma stiamo parlando di Brocchi!!!!!!!!!!!!!!
 
M

Milan7champions

Guest
Come si puo' giustificare questo inetto, e' assurdo,va bene che questa rosa non e' forte, ma non ha saputo dare un minimo di gioco, niente trame in attacco, dominati e ripeto dominati sia con il sassulo sia con l'atalanta, pareggio con il real Verona e sconfitta in casa con l'Atletico Bologna, veramente senza vergogna.Ma la colpa principale e' di Berlusconi e soprattutto Galliani per averlo scelto come allenatore,una vergogna senza fine,ho una rabbia perche' tutti stanno affossando la gloriosa storia del Milan,maledetti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anche questo non ha piu vergogna, e ormai uno dei figli di Galliani.. una vera delusione.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
posa il fiasco. QUando capirai che il problema non è l'allenatore ma la società sarà troppo tardi.
Potevo capire che al posto di sinisa venisse un guardiola, ma stiamo parlando di Brocchi!!!!!!!!!!!!!!

Certo, il problema è la società se una squadra che gioca con bonaventura, bacca, luiz adriano e niang perde in casa con il Bologna.
O pareggia con Verona e Carpi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
questa squadra non gioca a calcio .

se bonaventura ( che e' uno dei migliori del milan ) deve fare 2000 finte prima di dare una palla vuol dire che nessuno sa veramente cosa fare in campo.

questo e' uno dei primi compiti di un allenatore , dare un gioco , poi viene il resto.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
eggià. Dei campioni con la C maiuscola. Da quanto tempo segui il milan?

Ah,quindi siccome sono più scarsi dei campioni che avevamo in rosa una volta, non bastano per battere carpi, verona e bologna?
Un ragionamento molto sensato,d'altra parte è noto che per battere verona, carpi e bologna, tre corazzate che da anni lottano per vincere la Champions, è necessario giocare con pirlo, kakà e sheva.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ah,quindi siccome sono più scarsi dei campioni che avevamo in rosa una volta, non bastano per battere carpi, verona e bologna?
Un ragionamento molto sensato,d'altra parte è noto che per battere verona, carpi e bologna, tre corazzate che da anni lottano per vincere la Champions, è necessario giocare con pirlo, kakà e sheva.

queste partite capitava spesso di perderle anche con i campioni, figurarsi con questo branco di pippe. Da quanto segui il milan?

La rosa è mediocre, spiccano solo pochissimi elementi, e di questi nessuno è un campione. Ma dove vogliamo andare???
 
Alto
head>