Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Idolo!
    Giocano a calcio! Non fanno danza classica! E' normale che capitano dei falli. Poi se vogliamo proprio commentare il fallo di De Jong: non c'è stata assolutamente cattiveria..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Qualcuno faccia una sintesi della conferenza stampa in versione Inzaghi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Qualcuno faccia una sintesi della conferenza stampa in versione Inzaghi.
    " I ragazzi mi sono piaciuti.. non si può pensare di venire a Berlino e fare più del 12% di possesso palla .. mi è piaciuto l'entusiasmo " ...

" Cosa ? il fallo ? non ho visto nessun fallo .. stavo aspettando Bonera per farlo entrare ma poi mi sono accorto che non era più in rosa e sono dovuto correre da Abate e Montolivo per farmi consolare ....comunque bene così.. bravi i ragazzi e ottimo DeSciglio "
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo, in serie A il divario tra le prime e le ultime è enorme, ma difficilmente finisce a goleade o con tanti tiri subiti, proprio per la bravura tattica delle squadre italiane a chiudersi, è nel nostro DNA.
    Il divario tra Bayern e qualsiasi squadra italiana esclusa la Juve è molto più ampio di quello tra una Roma e qualsiasi squadra di bassa serie A..nessuna squadra italiana è in grado di giocare come gioca il Bayern, nemmeno contro dei dilettanti..

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    " I ragazzi mi sono piaciuti.. non si può pensare di venire a Berlino e fare più del 12% di possesso palla .. mi è piaciuto l'entusiasmo " ...

" Cosa ? il fallo ? non ho visto nessun fallo .. stavo aspettando Bonera per farlo entrare ma poi mi sono accorto che non era più in rosa e sono dovuto correre da Abate e Montolivo per farmi consolare ....comunque bene così.. bravi i ragazzi e ottimo DeSciglio "
    Hai dimenticato la più importante: "Il presidente crede in me e la squadra mi segue"

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto, il problema non sono i 3 gol subiti (e i 2 pali) ma i 21 tiri subiti, contro 2, non accade nemmeno se una squadra di lega pro affronta una di serie A
    Ricordo a molti che forse nono ricordano che la seconda del campionato italiano in una gara ufficiale di UCL lo scorso anno da questi ha perso 1-7 in casa..... 1-7!!! Poi per carità noi siamo talmente scarsi che probabilmente "moriremo tutti" ma con il Bayern se la giocano solo Barca e Real tutto il resto prende scoppole specialmente chi parte dal 10 posto nel campionato di competenza, da 2 stagioni sciagurate che hanno distrutto tutto e che è almeno 15 giorni indietro di preparazione!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Ricordo a molti che forse nono ricordano che la seconda del campionato italiano in una gara ufficiale di UCL lo scorso anno da questi ha perso 1-7 in casa..... 1-7!!! Poi per carità noi siamo talmente scarsi che probabilmente "moriremo tutti" ma con il Bayern se la giocano solo Barca e Real tutto il resto prende scoppole specialmente chi parte dal 10 posto nel campionato di competenza, da 2 stagioni sciagurate che hanno distrutto tutto e che è almeno 15 giorni indietro di preparazione!
    Si ma mò non esageriamo. Era un'amichevole si poteva e doveva fare di più, non prendere 20 tiri e far passare la palla come nel burro.
    Il Bayern ha perso qualche giorno fa la supercoppa contro il Wolfsburg, quindi non è vero che se la giocano solo Barca e Real.

E, come hanno detto altri, da giocartela ad essere stuprato ce ne passa
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Louis. Quelle 3 sono le più forti ma non imbattibili. Il Real l'anno scorso non doveva neppure farci vedere palla eppure lo abbiamo battuto con merito. Il Bayern pochi giorni fa ha perso col Wolfsburg in Supercoppa e mettendo in campo il suo 11 migliore, mentre ieri c'erano più che altro riserve. Il Milan ha battuto il Barcellona con Muntarii e Zapata in campo. Non esistono squadre contro cui è impossibile giocare.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Atletico Maniero Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Louis. Quelle 3 sono le più forti ma non imbattibili. Il Real l'anno scorso non doveva neppure farci vedere palla eppure lo abbiamo battuto con merito. Il Bayern pochi giorni fa ha perso col Wolfsburg in Supercoppa e mettendo in campo il suo 11 migliore, mentre ieri c'erano più che altro riserve. Il Milan ha battuto il Barcellona con Muntarii e Zapata in campo. Non esistono squadre contro cui è impossibile giocare.
    Tutto vero però stiamo parlando di una partita giocata il 4 di agosto in piena preparazione atletica con le gambe imballate, oltretutto con un'avversaria che ha già giocato una partita ufficiale e che la settimana prox inizia il campionato, già a parità di condizione subiremmo figuratevi con condizioni differenti.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.