Mihajlovic commenta il pareggio contro l'Atalanta. 7 novembre 2015.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Mihajlovic a Premium commenta il pareggio contro l'Atalanta. Ecco le parole del tecnico rossonero:"L'espulsione? Ero arrabbiato con i miei giocatori, non con gli arbitri. Per questo ho chiesto spiegazioni. La bottiglia era lì ed ho tirato un calcio. Cosa ha detto Berlusconi? Non lo so. Non ero nello spogliatoio. Qual è l'obiettivo massimo? Andare in Champions. Poi vediamo. Bisogna pensare partita dopo partita. Quello di stasera è un punto guadagnato. Non cerco scuse ma le assenze di Bonaventura, Alex e Bertolacci hanno pesato. Quelli che li hanno sostituti finchè hanno avute le forze hanno fatto bene. Quando non si può vincere, l'importante è non perdere. Un punto non ci rende felici. Ora arriva la sosta al momento giusto. Donnarumma? E' lì per parare. E' stato bravo ma è lì per fare il suo mestiere. Nel primo tempo non abbiamo rischiato. Ma noi potevamo fare meglio. Sulle seconde palle arrivavamo sempre secondi. Nella ripresa i giocatori che non giocavano da tempo erano stanchi mentre altri erano acciaccati. Ma non posso dirgli nulla perchè hanno dato il massimo. Niang e Bonaventura insieme in futuro? Niang finchè ha avuto le forze ha fatto bene. E' un giocatore importante. Per il futuro, si può pensare anche di giocare con Bonaventura a centrocampo e Niang largo a sinistra".
 
M

Milan7champions

Guest
Mah, va bene che c'erano giocatori importanti indisponibili, ma farsi umiliare in questo modo e' assurdo
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi auguro che sia una delle ultime sue partite. Voglio conte.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
il 442 con in mezzo montolivo è improponibile. non accompagna mai l'azione.I due in mezzo devono coprire molto piu campo di quei 20 metri in cui è abituato a passeggiare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Dai calma un po' domenica scorsa Sinisa era un grande, oggi vogliamo Conte.. un po' di equillibrio non sarebbe male
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
L' Atalanta ha fatto una grandissima prestazione. Cigarini Gomez Morales De Roon nettamente superiori come dinamismo e tecnica.
 
Alto
head>