Mihajlovic commenta il pareggio contro la Roma. 9 gennaio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,663
Reaction score
26,351
Mihajlovic a Premium commenta il pareggio contro la Roma:"Voglio dire che i veri uomini si rialzano sempre dopo essere caduti. Noi oggi abbiamo finito a testa alta. Nel secondo tempo abbiamo dominato e meritavamo di vincere. La squadra merita fiducia. Sono molto contento. Meritavamo sicuramente di più. Abbiamo avuto tante occasioni. Nelle ultime due partite dovevamo fare sei punti ma ne abbiamo fatto sono uno. Ma non solo le ultime due, penso anche alle partite contro Verona e Carpi. Devo ringraziare comunque i ragazzi, che hanno fatto una grande partita su un campo difficile. Romagnoli? Oggi si doveva dare una svegliata. Poi abbiamo cambiato le marcature ed è andata meglio. Ma ci può stare, si può perdonare ma non deve ripetere gli stessi sbagli. Boateng? E' un giocatore importante che ha personalità e qualità. Può coprire diversi ruoli. Lui si trova meglio facendo la punta, il trequartista o uno degli esterni. Sono contento di lui e spero continui così. Contro il Bologna abbiamo perso per la troppa voglia di vincere. Abbiamo un punto al posto di sei. Meritavamo di più di quello che abbiamo ottenuto. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Non dobbiamo perdere la fiducia. Hanno dimostrato di essere una squadra. L'espulsione? Un allenatore in panchina non può fare più nulla. Ho dato un calcio alla bottiglia dopo un gol sbagliato. Cosa dovevo fare? Recitare una poesia? Forse non ho dato un buon esempio, ma gli arbitri devono capire. Mercato? Non posso parlare con voi e coi tifosi. Ne parlo con la società.".
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
si tutto bellissimo...però fare la valigia e andare fuori dalle balle per favore....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come al solito, una riga interessante su 36. Inutile come tutte le interviste degli allenatori.

Ha fatto bene a rimproverare Roma, comunque.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,663
Reaction score
26,351
Parla come se avessimo vinto 5-0.

Boh.

Ormai anche i pareggi vengono accolti come imprese spaziali...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. .

Da tre anni questo è il mantra preferito degli allenatori del Milan, e probabilmente spiega anche il perchè da tre anni facciamo regolarmente schifo :asd:
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,654
Reaction score
1,794
Il succo dell'intervista. Quando non meritiamo di perdere, perdiamo. Quando meritiamo di vincere, non vinciamo. Abbiamo un punto invece di sei. Meritiamo di più. Ho dato un calcio a una bottiglia.
 
M

Milan7champions

Guest
L'approccio e' stato disastroso, senza la paratona di Gigi si era sotto di 2 a zero.La cosa positiva e' la panchina di Montolivo
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pure Bertolacci festeggia su Twitter. Che ci sarà da festeggiare, lo sapranno sono loro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
Non condivido l'entusiasmo, il primo tempo è stato orribile e nel secondo tempo la Roma ha dimostrato di essere una squadra in forte crisi.

Non vincere queste partite è sintomo di scarsa personalità, oltre che essere un'occasione mancata.
 
Alto
head>