Mihajlovic commenta il pareggio contro il Verona. 13 dicembre 2015.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Sinisa Mihajlovic commenta il secondo pareggio consecutivo contro l'ultima in classifica. Ecco le parole del serbo a Sky, molto arrabbiato con gli arbitri. " I due gol regolari ed il rigore non dato hanno condizionato la partita. Siamo stati dei polli a prendere gol ma ci sono state troppe partite in cui gli arbitri ci hanno condizionato e cosi non va bene. Non si può continuare con questo arbitraggio. La nostra espulsione è stata giusta. Posso mettere 5 attaccanti ma se non ti convalidano i gol, ci posso fare ben poco. Abbiamo avuto tante occasioni ma non abbiamo segnato. I gol li abbiamo fatti ma non ci non ce li hanno concessi. Io non voglio cercare scuse, ma ora sono stufo. I tifosi ci fischiano ed è giusto finché lo fanno in maniera civile. Se noi creiamo occasioni e non facciamo gol e quando facciamo gol non vengono convalidati.Al Carpi non è stato dato un rigore? Allora diano a loro ed a noi" Poi su Costacurta sul rigore più giusto al Carpi nella scorsa settimana" Billy mettiti gli occhiali". Sulla classifica " Non siamo tornati nella parte alta della classifica è anche colpa nostra. Gli attaccanti devono essere più cattivi, ma poi ci annullano gol. Se avessimo vinto oggi avremmo continuato con la media dei due punti a classifica"
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Sinisa Mihajlovic commenta il secondo pareggio consecutivo contro l'ultima in classifica. Ecco le parole del serbo a Sky, molto arrabbiato con gli arbitri. " I due gol regolari ed il rigore hanno condizionato la partita. Siamo stati dei polli a prendere gol ma ci sono state troppe partite, in cui gli arbitri ci hanno condizionato e cosi non va bene. Non si può continuare con questo arbitraggio. La nostra espulsione è stata giusta. Posso mettere 5 attaccanti ma se non ti convalidano i gol, ci posso fare ben poco. Abbiamo avuto tante occasioni ma non abbiamo segnato. I gol gli abbiamo fatti ma non ci hanno dato i gol. Io non voglia cercare scuse, ma ora sono stufo. I tifosi ci fischiano ed è giusto finché lo fanno in maniera civile. Se noi creiamo occasioni e non facciamo gol e quando facciamo gol non vengono convalidati.Al Carpi non è stato dato un rigore? Allora diano a loro ed a noi" Poi su Costacurta sul rigore più giusto al Carpi nella scorsa settimana" Billy mettiti gli occhiali". Sulla classifica " Non siamo tornati nella parte alla della classifica è anche colpa nostra. Gli attaccanti devono essere più cattivi, ma poi ci annullano gol. Se avessimo vinto oggi avremmo continuato con la media dei due punti a classifica"

Up
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Sinisa Mihajlovic commenta il secondo pareggio consecutivo contro l'ultima in classifica. Ecco le parole del serbo a Sky, molto arrabbiato con gli arbitri. " I due gol regolari ed il rigore hanno condizionato la partita. Siamo stati dei polli a prendere gol ma ci sono state troppe partite, in cui gli arbitri ci hanno condizionato e cosi non va bene. Non si può continuare con questo arbitraggio. La nostra espulsione è stata giusta. Posso mettere 5 attaccanti ma se non ti convalidano i gol, ci posso fare ben poco. Abbiamo avuto tante occasioni ma non abbiamo segnato. I gol gli abbiamo fatti ma non ci hanno dato i gol. Io non voglia cercare scuse, ma ora sono stufo. I tifosi ci fischiano ed è giusto finché lo fanno in maniera civile. Se noi creiamo occasioni e non facciamo gol e quando facciamo gol non vengono convalidati.Al Carpi non è stato dato un rigore? Allora diano a loro ed a noi" Poi su Costacurta sul rigore più giusto al Carpi nella scorsa settimana" Billy mettiti gli occhiali". Sulla classifica " Non siamo tornati nella parte alla della classifica è anche colpa nostra. Gli attaccanti devono essere più cattivi, ma poi ci annullano gol. Se avessimo vinto oggi avremmo continuato con la media dei due punti a classifica"

"Io degli arbitri non parlo" (cit.)

Aridatece Clarenzio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In pratica ha ripetuto venti volte lo stesso concetto :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
ha ragione!!! ogni settimana un torto. sfido chiunque a non arrabbiarsi e perdere le staffe. Roba da censura.
 
Alto
head>