Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Onestamente è stancante dover ripetere le stesse cose. Mi limiterò quindi a scrivere in maniera sintetica senza approfondire come fatto in altre occasioni, sono cose che ho scritto più volte.

Negli ultimi anni che razza di allenatori sono venuti al Milan? Ne fosse venuto uno serio coi controcazzi mi sarei arreso da un pezzo. La realtà è che ancora non si è visto nessuno di un certo valore allenare il Milan negli ultimi anni e questo è un dato di fatto.

Tra l'altro a me sarebbe bastato vedere solo Donadoni allenare il Milan e se avesse fallito pure lui avrei preso atto della maggior parte dei discorsi che sento qui sulla rosa e affini . Finché non vedrò un nome di un certo tipo allenare il Milan le mie considerazioni però non cambieranno.
    Condivido pienamente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non dico ci siano stati particolari geni nelle ultime annate, per carità. Dico solo che questa rosa da tantissimi anni è costruita male, piena di lacunee. Oggi tranne tre elementi sono scesi in campo gli stessi calciatori dello scorso anno, ma di cosa ci dobbiamo stupire?! Fallivano lo scorso anno, falliscono questo, se rimangono ancora gli stessi falliranno anche il prossimo.
    Lo scorso anno erano guidati da Inzaghi, oggi da mister chiacchere che se la prende con tutti... Il solo fatto che Sinisa non stia facendo meglio di un non allenatore come inzaghi lo qualifica ampiamente.

Anche fosse stata la stessa rosa identica dell'anno scorso, un allenatore avrebbe dovuto fare meglio di un pagliaccio come inzaghi e invece...

Se mi parlassi della Serie A di 10/15 anni fa poi capirei i tuoi discorsi, ma il nostro campionato è fottutamente ridicolo, puoi permetterti di perdere mille mila partita, punti a manetta e rimanere ancora in gioco per gli obiettivi. Una roba imbarazzante. La cosa drammatica è che nonostante lo stato di mediocrità dilagante non ce la si fa comunque

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Onestamente è stancante dover ripetere le stesse cose. Mi limiterò quindi a scrivere in maniera sintetica senza approfondire come fatto in altre occasioni, sono cose che ho scritto più volte.

Negli ultimi anni che razza di allenatori sono venuti al Milan? Ne fosse venuto uno serio coi controcazzi mi sarei arreso da un pezzo. La realtà è che ancora non si è visto nessuno di un certo valore allenare il Milan negli ultimi anni e questo è un dato di fatto.

Tra l'altro a me sarebbe bastato vedere solo Donadoni allenare il Milan e se avesse fallito pure lui avrei preso atto della maggior parte dei discorsi che sento qui sulla rosa e affini . Finché non vedrò un nome di un certo tipo allenare il Milan le mie considerazioni però non cambieranno.
    Donadoni sarebbe stato inutile. Non lo sarebbero stato a sentire, avrebbero fatto di testa loro.

Ma lo stesso varrebbe con Conte, o Simeone, finchè c'è Galliani comanderanno i giocatori, e ognuno penserà a se stesso, anche perchè i risultati sportivi non sono più tenuti in conseidrazione.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, molto nervoso, commenta a Premium il pareggio contro il Carpi:"Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e meritavamo di vincere. Loro si sono chiusi bene. A noi serviva un'invenzione di un attaccante o un colpo di fortuna. Abbiamo provato in tutti i modi, ma davanti dovevamo essere più precisi e intraprendenti. Sono due punti buttati via. Ora andiamo avanti e prepariamo la prossima prossima che cercheremo come sempre di vincere. Nel primo tempo potevamo fare meglio, ma meritavamo di vincere per quello che abbiamo fatto vedere nel secondo tempo. Il mercato? Ne parlo con la società. Non con voi. Se sono mancate le giocate dei singoli? Fino ad un certo punto. Non siamo riusciti a sfruttare le opportunità create. E' mancato solo il gol. E' merito anche del Carpi e del loro portiere. Si va avanti. Se c'era il rigore per noi? Io degli arbitri non parlo mai".
    Sono d'accordo con il mister questa volta. Per chi continua a fare il paragone con Inzaghi vedremo nel girone di ritorno se riuscirà a fare peggio. Non che mi aspetti chissà cosa però meglio dello schifo dell'anno scorso sì.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Fosse solo colpa sua, sarebbe facile, basterebbe esonerarlo.

Peccato negli ultimi anni di allenatori se ne sono visti tanti e se nessuno c'ha capito niente significa che ci sono molti altri problemi, da risolvere evidentemente ancor prima.
    .
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Solita cantilena, ormai si gioca alla sopravvivenza. Per quanto mi riguarda è anche inutile scendere in campo, sappiamo che fin quando ai piani alti non ci sarà qualche cambio drastico, la nostra realtà rimarrà quella di annaspare in posizioni di media classifica, Mihailovic o non Mihailovic.

Senior Member
    Patetico Mihajlovic difendendo Galliani, parla di affetto e che in tutti questi anni ha dimostrato capire di calcio.. cosi questo serbo sta diventando altro socio del dellinquente.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Loro si sono chiusi bene. A noi serviva un'invenzione di un attaccante o un colpo di fortuna..
    Te credo, se aspettiamo facciano un gol su schema o azione manovrata da te preparate stiamo freschi

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    questa squadra proprio perché non ha 11 fenomeni ha bisogno di un allenatore di calcio che dia un'organizzazione di gioco, quella che aveva il Carpi ieri sera, che non ci è superiore in nessun giocatore.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Per me la stagione è finita ieri sera..ennesima annata buttata nel gabinetto e la colpa è di tutti, società in primis (o meglio, Galliani, perché quest'anno il budget c'è stato eccome), giocatori vergognosi e allenatore che non sta dando nulla in più..

Ieri si è capito che anche quest'anno rimarremo fuori dalle coppe, Juve, Inter, Napoli, Fiorentina e Roma ci arriveranno per forza di cose tutte davanti, penso che se non crollano anche il Sassuolo farà meglio di noi. Che pena...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.