Mihajlovic chiederà un nuovo centrocampista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, c'è la sensazione che Sinisa Mihajlovic a breve chiederà un nuovo centrocampista, da acquistare sul mercato, con caratteristiche specifiche.

Seguiranno aggiornamenti
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, c'è la sensazione che Sinisa Mihajlovic a breve chiederà un nuovo centrocampista, da acquistare sul mercato, con caratteristiche specifiche.

Seguiranno aggiornamenti

Io tremo, ho paura arrivi gatto soriano....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, c'è la sensazione che Sinisa Mihajlovic a breve chiederà un nuovo centrocampista, da acquistare sul mercato, con caratteristiche specifiche.

Seguiranno aggiornamenti

A breve ? oggi è il 7 e il campionato inizia il 23 e Galliani ci mette in media tre settimane per chiudere le trattative. In ogni caso mi sa tanto di notizia fatta trapelare per tenere buona la piazza.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, c'è la sensazione che Sinisa Mihajlovic a breve chiederà un nuovo centrocampista, da acquistare sul mercato, con caratteristiche specifiche.

Seguiranno aggiornamenti

Ok, ma deve essere un top player. Un fortissimo.

PS: occhio che Soriano ha la clausola rescissoria a 12 milioni :pat:
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Soriano sicuro, per chiudere in bellezza il peggior calciomercato che io ricordi e ce ne voleva per superare quello dell'anno scorso e di due anni fa che però sono stati fatti quasi a budget 0
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ci servirebbe uno con le sue caratteristiche, ma non certo Guarin, il Boateng 2.0

Uno che gioca una grandissima partita e poi 4 anonime

Non sono sicuro, Guarin è un incursore anarchico, ha dalla sua potenza e una tecnica discreta che i nostri centrocampisti non hanno,
ma il suo difetto peggiore oltre alla discontinuità è la sua anarchia tattica, al quel punto mettiamo Menez mezzala
noi invece abbiamo proprio bisogno di centrocampisti in grado di mettere qualità e fosforo alla manovra
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Uno tra Gundogan e Xhaka e ci metterei la firma, ma il primo credo sia impossibile e il secondo probabilmente non lo conoscono nemmeno.
Nutro poche speranze nei confronti dell'arrivo di un centrocampista, temo l'ennesimo incursore o l'ennesima "Sorianata".

Vedremo, meno di un mese e sapremo come siam messi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Suma e Pellegatti, per citare fonti ufficiali, hanno detto che dopo queste amichevoli ci sarà una relazione di Mihajlovic che presenterà alla società su chi può restare, chi deve andare via e su dove bisogna intervenire sul mercato.
Mihajlovic vuole gente che corre e si sacrifica, e chi non corrisponde a questo profilo, verrà ceduto o messo ai margini.
E comunque, Mihajlovic vuole almeno un altro centrocampista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>