Mihajlovic chiarisce: "Voglio far parte del futuro del Milan"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mihajlovic chiarisce: "Voglio far parte del futuro del Milan"

A seguito dello scoop lanciato da Alciato, Mihajlovic è voluto intervenire in diretta su Milan Channel. Ecco le sue parole:
"Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo... (ride). Però è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi lo ha detto, voglio dire che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo le basi per dei successi futuri di cui vorrei fortemente far parte. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori le solite voci sul mio futuro. Si tratta di notizie prive di fondamento. Siamo tutti concentrati sulla prossima partita. Certo che voglio restare al Milan. Dov'è che si potrebbe star meglio? Non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il Dottor Galliani. Mi trovo qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose nella vita: le palle e la parola ed ho sempre mantenuto tutte e due. Dopo Sassuolo ho dormito poco. Abbiamo dei problemi davanti e tra una settimana c'è il Chievo. Le idee non mancano."


Seguono aggiornamenti
 
Ultima modifica:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A seguito dello scoop lanciato da Alciato, Mihajlovic è voluto intervenire in diretta su Milan Channel. Ecco le sue parole:
"Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo... (ride). Però è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi lo ha detto, voglio dire che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo le basi per dei successi futuri di cui vorrei fortemente far parte. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori le solite voci sul mio futuro. Si tratta di notizie prive di fondamento. Siamo tutti concentrati sulla prossima partita.Certo che voglio restare al Milan. Dov'è ceh si potrebbe star meglio? Non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il Dottor Galliani. Mi trovo qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose nella vita: le palle e la parola ed ho sempre mantenuto tutte e due. Dopo Sassuolo ho dormito poco. Abbiamo dei problemi davanti e tra una settimana c'è il Chievo. Le idee non mancano."


Seguono aggiornamenti

up
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,907
Reaction score
27,268
C'è da credergli? Mah...

Alciato su Twitter:"Facciamo che ne riparliamo il 1 Luglio".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
A seguito dello scoop lanciato da Alciato, Mihajlovic è voluto intervenire in diretta su Milan Channel. Ecco le sue parole:
"Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo... (ride). Però è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi lo ha detto, voglio dire che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo le basi per dei successi futuri di cui vorrei fortemente far parte. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori le solite voci sul mio futuro. Si tratta di notizie prive di fondamento. Siamo tutti concentrati sulla prossima partita.Certo che voglio restare al Milan. Dov'è ceh si potrebbe star meglio? Non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il Dottor Galliani. Mi trovo qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose nella vita: le palle e la parola ed ho sempre mantenuto tutte e due. Dopo Sassuolo ho dormito poco. Abbiamo dei problemi davanti e tra una settimana c'è il Chievo. Le idee non mancano."


Seguono aggiornamenti

Normale che smentisca io non so se sia vero o meno ma ormai mi sembra chiaro che andrà via e onestamente mi dispiace, in questi anni ne sono passati di allenatori Sinisa non sarà un fenomeno ma a me piace sarà pure per la sua "grinta" boh non so vedremo.

Beh, a questo punto non sarà lui che dirà addio ma verrà esonerato. Io gli credo. Non sarà lui ad abbandonare la nave.

Sicuro verrà cacciato ma lui non andrà via ma sarà per colpa tanto per cambiare della società.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Comunque Alciato dopo la storia di Mr Bee è parecchio frustrato.

E furbescamente ha detto "Mihajlovic lascerà il Milan" senza specificare se andrà via lui o se lo manderà via Berlusconi. Ma la soffiata l'avrà avuta e si è voluto tenere cauto non specificando da chi partirà la separazione.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
In ogni caso, che se ne vada di sua spontanea volontà o che venga esonerato, a giugno non sarà più l'allenatore del Milan.
Non ha i requisiti umani per far parte di questo Mian, e ciò gli fa onore.
 
Alto
head>