Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Mihajlovic chiarisce: "Voglio far parte del futuro del Milan"

A seguito dello scoop lanciato da Alciato, Mihajlovic è voluto intervenire in diretta su Milan Channel. Ecco le sue parole:
    "Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo... (ride). Però è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi lo ha detto, voglio dire che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo le basi per dei successi futuri di cui vorrei fortemente far parte. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori le solite voci sul mio futuro. Si tratta di notizie prive di fondamento. Siamo tutti concentrati sulla prossima partita. Certo che voglio restare al Milan. Dov'è che si potrebbe star meglio? Non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il Dottor Galliani. Mi trovo qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose nella vita: le palle e la parola ed ho sempre mantenuto tutte e due. Dopo Sassuolo ho dormito poco. Abbiamo dei problemi davanti e tra una settimana c'è il Chievo. Le idee non mancano."

Seguono aggiornamenti
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 08-03-2016 alle 14:43
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A seguito dello scoop lanciato da Alciato, Mihajlovic è voluto intervenire in diretta su Milan Channel. Ecco le sue parole:
    "Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo... (ride). Però è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi lo ha detto, voglio dire che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo le basi per dei successi futuri di cui vorrei fortemente far parte. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori le solite voci sul mio futuro. Si tratta di notizie prive di fondamento. Siamo tutti concentrati sulla prossima partita.Certo che voglio restare al Milan. Dov'è ceh si potrebbe star meglio? Non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il Dottor Galliani. Mi trovo qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose nella vita: le palle e la parola ed ho sempre mantenuto tutte e due. Dopo Sassuolo ho dormito poco. Abbiamo dei problemi davanti e tra una settimana c'è il Chievo. Le idee non mancano."

Seguono aggiornamenti
    up

Amministratore L'avatar di Admin
    C'è da credergli? Mah...

Alciato su Twitter:"Facciamo che ne riparliamo il 1 Luglio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Belle parole, ma vai a capire se sono vere.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    C'è da credergli? Mah...

Alciato su Twitter:"Facciamo che ne riparliamo il 1 Luglio".
    Beh, a questo punto non sarà lui che dirà addio ma verrà esonerato. Io gli credo. Non sarà lui ad abbandonare la nave.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    "Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo... (ride). Però è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi lo ha detto, voglio dire che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo le basi per dei successi futuri di cui vorrei fortemente far parte. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori le solite voci sul mio futuro. Si tratta di notizie prive di fondamento. Siamo tutti concentrati sulla prossima partita.Certo che voglio restare al Milan. Dov'è ceh si potrebbe star meglio? Non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il Dottor Galliani. Mi trovo qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose nella vita: le palle e la parola ed ho sempre mantenuto tutte e due. Dopo Sassuolo ho dormito poco. Abbiamo dei problemi davanti e tra una settimana c'è il Chievo. Le idee non mancano."

Seguono aggiornamenti
    Normale che smentisca io non so se sia vero o meno ma ormai mi sembra chiaro che andrà via e onestamente mi dispiace, in questi anni ne sono passati di allenatori Sinisa non sarà un fenomeno ma a me piace sarà pure per la sua "grinta" boh non so vedremo.

Beh, a questo punto non sarà lui che dirà addio ma verrà esonerato. Io gli credo. Non sarà lui ad abbandonare la nave.
    Sicuro verrà cacciato ma lui non andrà via ma sarà per colpa tanto per cambiare della società.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Comunque Alciato dopo la storia di Mr Bee è parecchio frustrato.

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Comunque Alciato dopo la storia di Mr Bee è parecchio frustrato.
    E furbescamente ha detto "Mihajlovic lascerà il Milan" senza specificare se andrà via lui o se lo manderà via Berlusconi. Ma la soffiata l'avrà avuta e si è voluto tenere cauto non specificando da chi partirà la separazione.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Anch'io interpreto così. Ha voluto puntualizzare che lui non ha intenzione di andarsene e che la separazione sarà causa di altri.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di hiei87
    In ogni caso, che se ne vada di sua spontanea volontà o che venga esonerato, a giugno non sarà più l'allenatore del Milan.
    Non ha i requisiti umani per far parte di questo Mian, e ciò gli fa onore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.