Mihajlovic chiarisce: "Voglio far parte del futuro del Milan"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,713
Beh, a questo punto non sarà lui che dirà addio ma verrà esonerato. Io gli credo. Non sarà lui ad abbandonare la nave.

Mai visto un allenatore che molla la baracca, non avrebbe senso.

Lo fa solo se sa già di avere un contratto migliore da un altra parte, infatti non accadrà nemmeno questa volta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
così ha già più senso, anche se poi dovesse essere esonerato... se fosse stato lui a lasciare mi avrebbe deluso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Smentita di rito per tenere calme le acque..è impossibile che resti al Milan
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
A seguito dello scoop lanciato da Alciato, Mihajlovic è voluto intervenire in diretta su Milan Channel. Ecco le sue parole:
"Mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo... (ride). Però è giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi lo ha detto, voglio dire che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso che si stiano costruendo le basi per dei successi futuri di cui vorrei fortemente far parte. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori le solite voci sul mio futuro. Si tratta di notizie prive di fondamento. Siamo tutti concentrati sulla prossima partita. Certo che voglio restare al Milan. Dov'è che si potrebbe star meglio? Non finirò mai di ringraziare Berlusconi e il Dottor Galliani. Mi trovo qui con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far riuscire fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose nella vita: le palle e la parola ed ho sempre mantenuto tutte e due. Dopo Sassuolo ho dormito poco. Abbiamo dei problemi davanti e tra una settimana c'è il Chievo. Le idee non mancano."


Seguono aggiornamenti

Poi però Sinisa fai una conferenza stampa in cui ammazzi Galliani e i suoi compari. Sarò con i popcorn a godere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Caressa: "Il divorzio Sinisa-Milan annunciato da Alciato? Abbiamo le nostre fonti, tutte controllate, non spariamo notizie a caso. Le parole di Mihajlovic fanno parte del gioco. Ho parlato con Berlusconi quando rilasciò l'intervista esclusiva, Mihajlovic non gli piace per niente, c'è poco da fare.
Credo arriverà Di Francesco. Ma questa è solo una mia sensazione, non abbiamo una fonte."
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Smentita di rito per tenere calme le acque..è impossibile che resti al Milan

La cosa assurda è che deve essere l'allenatore a smentire certe voci e non la società.

Se vuoi esonerare un allenatore subito lo fai e basta, se lo vuoi esonerare a fine stagione non butti benzina sul fuoco continuando ad ostacolare il suo lavoro ma smentisci le voci e non lasci che sia l'allenatore a farlo.

Società di melma che più di melma non si può.
 
Alto
head>