Mihajlovic:"Berlusconi voleva allenare. Sul Milan dico.."

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Una delle persone migliori che siano state associate al Milan negli ultimi anni. Uno dei pochi a darci un po' di dignità.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Un signore e uomo vero e schietto, come sempre. Grande Sinisa!
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Poco da aggiungere alle parole di Mihajlovic
Ha dato il massimo ed ha tirato fuori il massimo dalla rosa di giocatori che aveva a disposizione
Credo sia partito con tanta voglia di fare ma subito sono arrivate le prime insicurezze confermate poi dalla pesante sconfitta con il Napoli...dove a fine partita Mihajlovic si è arreso all'evidenza
Credo che il suo esonero sia meno ''criptico'' di quello che sembra...ha annunciato alla società la sua intenzione di lasciare il Milan a fine stagione e di conseguenza Berlusconi l'ha esonerato per far posto al suo nuovo discepolo del ''bel giuoco''...ovvero Cristian Brocchi...e sappiamo bene come è finita
Auguro a Mihajlovic ogni bene possibile....contavo molto su di lui ma purtroppo gli ultimi allenatori del Milan servivano ad un solo scopo...fare da paravento ad una società bollita ed incapace
Tranquillo Sinisa...la maggior parte dei tifosi rossoneri sono con te...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sinisa Mihajlovic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 15 agosto, ha parlato della sua esperienza al Milan, del rapporto con Berlusconi e della sfida contro i rossoneri in programma alla prima giornata. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Torino:"La prima a San Siro? La motivazione è doppia. Vogliamo fare bella figura ed andare a prendere i primi punti in campionato. Se sono ancora arrabbiato per l'esonero? Non è mai stata rabbia, semmai delusione ed amarezza. Ma
non porto rancore. Ho la coscienza a posto e il tempo è sempre galantuomo. Ho lasciato il Milan in Europa e in finale di coppa Italia. Come è finita la stagione lo sapete... Abbiamo avuto alti e bassi, ma il gruppo era unito e dava il massimo che poteva. Con Galliani avevo un ottimo rapporto. Il mio esonero non l’ha capito nessuno, né i tifosi, né la squadra. Mai ricevute tante telefonate stupite e attestati di solidarietà. Berlusconi e la cessione ai cinesi? Immagino quanto gli sia costato. Lui non è stato solo il presidente più vincente al mondo per 30 anni ma anche il primo tifoso del Milan. I problemi nascono quando questi due ruoli non bastano più e si vuole fare anche l’allenatore...Se voleva fare la formazione? Diciamo che non nascondeva le sue idee... Ma la formazione del Milan l’ho sempre fatta io. Mi è spiaciuto leggere certe sue dichiarazioni negative dopo l’esonero, talmente esagerate da non essere credibili. Ho conosciuto l’ultimo Berlusconi, mi sarebbe piaciuto conoscere il primo. Ma lo ringrazio comunque per l’opportunità che mi ha dato e gli auguro ogni bene per il suo futuro".

Come sempre ne è uscito da gran signore,il suo esonero quasi a fine stagione è stato ben più che ridicolo,anche visto il sostituto e i disastri che ha fatto_Ovviamente viene fuori ancora una volta l'inadeguatezza dell'ultimo Berlusconi (distinzione comunque dovuta).
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Sinisa Mihajlovic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 15 agosto, ha parlato della sua esperienza al Milan, del rapporto con Berlusconi e della sfida contro i rossoneri in programma alla prima giornata. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Torino:"La prima a San Siro? La motivazione è doppia. Vogliamo fare bella figura ed andare a prendere i primi punti in campionato. Se sono ancora arrabbiato per l'esonero? Non è mai stata rabbia, semmai delusione ed amarezza. Ma
non porto rancore. Ho la coscienza a posto e il tempo è sempre galantuomo. Ho lasciato il Milan in Europa e in finale di coppa Italia. Come è finita la stagione lo sapete... Abbiamo avuto alti e bassi, ma il gruppo era unito e dava il massimo che poteva. Con Galliani avevo un ottimo rapporto. Il mio esonero non l’ha capito nessuno, né i tifosi, né la squadra. Mai ricevute tante telefonate stupite e attestati di solidarietà. Berlusconi e la cessione ai cinesi? Immagino quanto gli sia costato. Lui non è stato solo il presidente più vincente al mondo per 30 anni ma anche il primo tifoso del Milan. I problemi nascono quando questi due ruoli non bastano più e si vuole fare anche l’allenatore...Se voleva fare la formazione? Diciamo che non nascondeva le sue idee... Ma la formazione del Milan l’ho sempre fatta io. Mi è spiaciuto leggere certe sue dichiarazioni negative dopo l’esonero, talmente esagerate da non essere credibili. Ho conosciuto l’ultimo Berlusconi, mi sarebbe piaciuto conoscere il primo. Ma lo ringrazio comunque per l’opportunità che mi ha dato e gli auguro ogni bene per il suo futuro".

Grande Sinisa, diventerà un ottimo allenatore e già quest anno col Toro lo vedremo.
 
Alto
head>