Mihajlovic Berlusconi: non c'è feeling. Il presidente è stufo.

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
il titolo è errato...non è il presidente a non avere feeling con l'allenatore ma sono tutti gli allenatori che non ce l'hanno con lui...
è impossibile fare l'allenatore quando un presidente crede di essere migliore di te nel farlo..
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Devi prendertela col pelato che ha costruito questa squadretta..non se ne può più!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Quando qualcuno fa una battuta su Berlusconi o alza leggermente la voce, tipo Seedorf, è carne morta.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
il titolo è errato...non è il presidente a non avere feeling con l'allenatore ma sono tutti gli allenatori che non ce l'hanno con lui...
è impossibile fare l'allenatore quando un presidente crede di essere migliore di te nel farlo..

Fanno semplicemente vomitare..povero Milan
W Sinisa W Leonardo W Seedorf tutta gente senza timore e con le palle con la P
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se a lui sta bene pagare l'ennesimo allenatore, dopo inzaghi e seedorf, lo cacci anche stasera stessa.

ma siccome fa il pezzente, allora stia zitto e non si intrometta ogni 3 secondi rompendo le palle a sinisa.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Il nemico del mio nemico è mio amico.
Che la squadra non ha gioco poco interessa.
Sinisa mio amico
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
se a lui sta bene pagare l'ennesimo allenatore, dopo inzaghi e seedorf, lo cacci anche stasera stessa.

ma siccome fa il pezzente, allora stia zitto e non si intrometta ogni 3 secondi rompendo le palle a sinisa.

Riassunto perfetto

Ma lui deve fare sempre lo showman, il cabarettista, e quindi parla, parla sempre
 

Similar threads

Alto
head>