Mihajlovic:"Balotelli è diventato un uomo. Io un duro?..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Sinisa Mihajlovic, intervistato da Paolo Condò su Sky, ha parlato del di Mario Balotelli e di altro. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero:"Balotelli? Sono stato dritto, schietto, come sono fatto io. Volevo parlare con lui e guardarlo negli occhi, perché conosco Mario da quando Mancio lo fece debuttare all’Inter, quando era un ragazzino. Da allora sono passati tanti anni, è anche cambiato. Ho ritrovato una persona matura, ho visto un uomo, non un ragazzino. Ho voluto guardarlo negli occhi e mi ha dato l’impressione giusta. La cosa fondamentale è che lui è un bravo ragazzo, gli voglio bene. Lui sa che ha fatto tante cose sbagliate, è il primo a dirlo. E’ vero che è tutto molto amplificato quando si tratta di lui, ma è anche vero che molto è farina del suo sacco. Quest’anno si è sempre comportato da dieci. Poi deve fare qualcosa in più in campo, questo lo sa anche lui e ne parliamo spesso. Sono sicuro che ci riuscirà. Se io sono un duro? Certamente ho una grande personalità. Sono nato in un paese dove si doveva essere duri per necessità di sopravvivenza. Le pressioni mi piacciono, non sono mai scappato".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io comunque sono d'accordo, il problema non è il suo comportamento ma le sue prestazioni in campo
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Pensa se fosse stato un immaturo....! Comunque si stanno ponendo le basi per la sua permanenza...

:omfg:
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Pensa se fosse stato un immaturo....! Comunque si stanno ponendo le basi per la sua permanenza...

:omfg:

secondo me non vuole mollarlo perché ha delle responsabilità nel suo ritorno.
Lo ha voluto sperando di recuperarlo e non ci sta riuscendo..

Gli va dato atto al Balo che quest'anno non ha nemmeno sparato un petardo né tirato una freccetta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Proprio perché negli anni in cui avrebbe dovuto lavorare per migliorarsi pensava a fare altro.

esatto..ma ti prendo come esempio vidal tutt'atro che un professionista fuori dal campo, ma per quello che da in campo nessuno può dire nulla, quello che conta è quello che fai nel rettangolo verde..
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Caro miha, hai toppato a dar l'ok al suo ritorno, il resto è fuffa anche perché non trovo così due concetti divisi "rendimento in campo e maturità"
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me non risulta quello che dice Mihajlovic, un uomo vero non molla mai, un uomo vero che fa il calciatore lotta ogni pallone come se fosse l'ultimo e dimostra tutto quello che c'e da dimostrare sul campo.
 
Alto
head>