Mihajlovic annuncia il ritorno al 4-3-1-2

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Se Mihajlovic passa al 4312 è da esonero. Non abbiamo trequartisti, non abbiamo centrocampisti a sufficienza, e dovremmo sacrificare tatticamente Bonaventura.
Va detto,però, che non abbiamo gli esterni per il 442. Se si fa male Bonaventura, chi entra? E che dire della fascia destra? Honda alla fine è un mezzo giocatore, può essere funzionale alla squadra, come ieri sera, ma non sposta gli equilibri. E neanche lui ha una riserva.

Io passerei, al massimo, al 433. Bonaventura,Bacca(Niang) e Menez(Boateng) in avanti, Montolivo,Kucka e Bertolacci in mediana.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Mah, già solo il fatto che torni El Shaarawy\arrivi El Ghazi dovrebbe essere un segno importante che non ci sarà ritorno al 4-3-1-2.

Comunque, a me viene un dubbio: posto che non ho ascoltato la conferenza stampa, ma solo letto le dichiarazioni riportate dai media, è sicuro che abbia detto che sarebbe tornato al 4-3-1-2, perchè da qualche parte è stato riportato un meno netto "con Balotelli, Boateng e Menez in piena forma cambierei modo di giocare"?
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io questo Milan lo vedo solo con il 4-2-3-1... Jack a sinistra, un esterno rapido a destra e un trequartista, che puó essere Menez o Ben Arfa, ma che sia rapido, tecnico e devoto al sacrificio.
Il duo di centrocampo formato da 1 forte, rapido e dinamico e uno tecnico.
2 terzini decenti e siamo ok.
 
Alto
head>