Mihajlovic: "Anna Frank? Chi è?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Incredibile gaffe di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, durante la conferenza stampa prepartita tra i granata e la Fiorentina. Ad una domanda sul caso Lazio-Anna Frank, soprattutto in qualità di bandiera laziale, ha così risposto:

"Anna Frank? Chi è? Non la conosco mi spiace. Non leggo i giornali, scusatemi ma sono un ignorante."
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
non conoscere anna frank è incredibile, ammetti l'ignoranza sinisa ma vergognatene profondamente.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sveglia ragazzi, non vi ricordate le sue conferenze in cui citava Dante e tanti autori classici? Ha grande cultura, sa benissimo chi è è sta solidarizzando con la curva sella Lazio (della quale è idolo per trascorsi e vicinanza politica)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sveglia ragazzi, non vi ricordate le sue conferenze in cui citava Dante e tanti autori classici? Ha grande cultura, sa benissimo chi è è sta solidarizzando con la curva sella Lazio (della quale è idolo per trascorsi e vicinanza politica)

oppure non vuole problemi con quella tifoseria e ha deciso piuttosto di fare una figura di m.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sveglia ragazzi, non vi ricordate le sue conferenze in cui citava Dante e tanti autori classici? Ha grande cultura, sa benissimo chi è è sta solidarizzando con la curva della Lazio (della quale è idolo per trascorsi e vicinanza politica)

Lo penso anche io e mi fa abbastanza schifo.
Secondo me neppure Di Canio sa chi sia Anna Frank.... beata ignoranza, solo gli ultras la conoscono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,173
Reaction score
10,123
non conoscere anna frank è incredibile, ammetti l'ignoranza sinisa ma vergognatene profondamente.

Lo penso anche io e mi fa abbastanza schifo.
Secondo me neppure Di Canio sa chi sia Anna Frank.... beata ignoranza, solo gli ultras la conoscono.

ma figuriamoci se non sa chi è dai, non avrà voluto rispondere per evitare polemiche

Onestamente, mi fate sentire un po' in imbarazzo, a parte che Anna Frank fosse un' ebrea perseguitata e che avesse scritto il famoso diario... non sapevo molto di più...
 
A

Anguus

Guest
Eppure qualcuno avrebbe dovuto consigliarne la lettura dopo che diede della "scimmia negra di me*da" a Vieira divenendo l'idolo dei laziali oltre che per le prodezze in campo anche per le sue idee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>