Mihajlovic ancora in discussione. Frosinone decisiva.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia, non è ancora completamente salvo. Il tecnico, per essere confermato, deve vincere domenica pomeriggio a Frosinone contro i padroni di casa. Sempre secondo secondo Sportmediaset, il Milan avrebbe già trovato l'accordo con Lippi: sei mesi da traghettatore, fino a giugno, per poi fare il Direttore Tecnico. Solo Mihajllovic, vincendo, può salvare la propria panchina.

A sto giro mi sa che la panchina se la gioca davvero, considerando che poi c'è la sosta invernale e avrebbero tempo di cambiare tecnico e staff

Infatti siamo a un punto dal sesto posto, non 8-10. Sulla Fiorentina ti dico: non saranno superiori a noi in assoluto, ma Badelj, Vecino, Borja Valero, ecc. qualitativamente sono migliori dei nostri, e questo gli consente di fare un gioco migliore.

Sono d'accordo. Ero un degli estimatori di Mihajlovic e non ho problemi a dire che mi ha deluso. Ma la squadra (anche se manca qualche punto in più che potevamo fare con Verona e Carpi), sta in classifica esattamente dove merita di stare.
Quello che rimprovero a Mihajlovic è appunto il non essere riuscito a far rendere la squadra un po' al di sopra delle proprie capacità. Soprattutto tutte le sconfitte con le "big" del campionato pesano.
Per il resto si è rivelato un allenatore normale, né uno alla Simeone, né un disastro alla Inzaghi (perché per quanto si voglia confrontarli, Inzaghi è stato veramente il peggio del peggio).
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se perdiamo o pareggiamo, viene Lippi.
Se vinciamo, forse rimane...ma a Giugno va comunque via (per Conte? ^_^)

Una cosa è sicura: se bisogna ripartire a gennaio dicendo che ogni partita è decisiva, allora che lo cambino subito così almeno il nuovo allenatore ha un paio di settimane per lavorare con calma
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Non ce lo vedo uno come Sinisa a rimanere sulla graticola partita dopo partita ... prima o poi prende e si dimette ... se non lo cacciano prima
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Se perdiamo o pareggiamo, viene Lippi.
Se vinciamo, forse rimane...ma a Giugno va comunque via (per Conte? ^_^)

Una cosa è sicura: se bisogna ripartire a gennaio dicendo che ogni partita è decisiva, allora che lo cambino subito così almeno il nuovo allenatore ha un paio di settimane per lavorare con calma
Nella mia personale opinione Lippi verrebbe per fare il dirigente molto vicino al campo, ecco perché il suo arrivo significherebbe il progressivo spostamento di Galliani lontano da Milanello. Diciamo un Braida più a contatto diretto con il tecnico di campo, ma sempre consigliere speciale del Presidente. Occhio: Lippi agirebbe su mandato diretto di Berlusconi, non di Galliani. Differenza fondamentale. :)
 
S

Sotiris

Guest
allora io sono molto umorale sul passato degli allenatori, per cui per me Mihajlovic è un interista e non lo sopporto, Lippi è uno juventino e mi dà fastidio.
odio ben più l'Inter della Juventus, quindi Lippi mi darebbe meno fastidio di Mihajlovic.
Lippi è un signor allenatore.
Può venire.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Se devono esonerarlo, allora che lo facciano ora.. non ha senso tenerlo poi perdere qualche partita a gennaio ed esonerarlo.. almeno ci sarebbero la due settimane per il nuovo allenatore. Per quel che può valere la nostra inutile stagione.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
La rosa non e' assolutamente da 8-10 posto la tua opinione e' per giustificare la capra di Miha che non ha dato nessun gioco al Milan. Solamente Inter,Juve, Napoli , Roma ( forse ) sono superiori,le altre comprese la fiorentina e' piu' scarsa,oppure vogliamo dire che badel, vecino e il riciclato ilicic siano migliori dei nostri.Anche con la sampdoria si e' giocato da schifo,1 a 0 per noi con un uomo in piu' si e' pensato a fare melina, nessuno schema, nulla di nulla,imbarazzante.Ben venga Lippi o chi per lui, fare peggio dello slavo e' impossibile

In realtà io sostengo che la nostra rosa sia da 10 posto da diversi anni, mi freganulla di chi ci sia in panchina se Seedorf, Inzaghi o mihajlovic, la realtà dei fatti è questa e sai perché? Squadre come Sassuolo, Torino ma persino il Genoa che sta nella parte bassa della classifica, hanno un centrocampo con dei giocatori di maggior qualità dei nostri. Ed è questo che fa la differenza, credere che con Lippi, Montolivo e Poli diventino dei calciatori è da masochisti. Tali sono e tali resteranno
 
Alto
head>