Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Sinisa Mihajlovic, dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia, non è ancora completamente salvo. Il tecnico, per essere confermato, deve vincere domenica pomeriggio a Frosinone contro i padroni di casa. Sempre secondo secondo Sportmediaset, il Milan avrebbe già trovato l'accordo con Lippi: sei mesi da traghettatore, fino a giugno, per poi fare il Direttore Tecnico. Solo Mihajllovic, vincendo, può salvare la propria panchina.
    A sto giro mi sa che la panchina se la gioca davvero, considerando che poi c'è la sosta invernale e avrebbero tempo di cambiare tecnico e staff

    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Infatti siamo a un punto dal sesto posto, non 8-10. Sulla Fiorentina ti dico: non saranno superiori a noi in assoluto, ma Badelj, Vecino, Borja Valero, ecc. qualitativamente sono migliori dei nostri, e questo gli consente di fare un gioco migliore.
    Sono d'accordo. Ero un degli estimatori di Mihajlovic e non ho problemi a dire che mi ha deluso. Ma la squadra (anche se manca qualche punto in più che potevamo fare con Verona e Carpi), sta in classifica esattamente dove merita di stare.
    Quello che rimprovero a Mihajlovic è appunto il non essere riuscito a far rendere la squadra un po' al di sopra delle proprie capacità. Soprattutto tutte le sconfitte con le "big" del campionato pesano.
    Per il resto si è rivelato un allenatore normale, né uno alla Simeone, né un disastro alla Inzaghi (perché per quanto si voglia confrontarli, Inzaghi è stato veramente il peggio del peggio).
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Se perdiamo o pareggiamo, viene Lippi.
    Se vinciamo, forse rimane...ma a Giugno va comunque via (per Conte? )

    Una cosa è sicura: se bisogna ripartire a gennaio dicendo che ogni partita è decisiva, allora che lo cambino subito così almeno il nuovo allenatore ha un paio di settimane per lavorare con calma

  4. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    777
    Non ce lo vedo uno come Sinisa a rimanere sulla graticola partita dopo partita ... prima o poi prende e si dimette ... se non lo cacciano prima

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,719
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Se perdiamo o pareggiamo, viene Lippi.
    Se vinciamo, forse rimane...ma a Giugno va comunque via (per Conte? )

    Una cosa è sicura: se bisogna ripartire a gennaio dicendo che ogni partita è decisiva, allora che lo cambino subito così almeno il nuovo allenatore ha un paio di settimane per lavorare con calma
    Nella mia personale opinione Lippi verrebbe per fare il dirigente molto vicino al campo, ecco perché il suo arrivo significherebbe il progressivo spostamento di Galliani lontano da Milanello. Diciamo un Braida più a contatto diretto con il tecnico di campo, ma sempre consigliere speciale del Presidente. Occhio: Lippi agirebbe su mandato diretto di Berlusconi, non di Galliani. Differenza fondamentale.

  6. #25
    alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,389
    allora io sono molto umorale sul passato degli allenatori, per cui per me Mihajlovic è un interista e non lo sopporto, Lippi è uno juventino e mi dà fastidio.
    odio ben più l'Inter della Juventus, quindi Lippi mi darebbe meno fastidio di Mihajlovic.
    Lippi è un signor allenatore.
    Può venire.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Se devono esonerarlo, allora che lo facciano ora.. non ha senso tenerlo poi perdere qualche partita a gennaio ed esonerarlo.. almeno ci sarebbero la due settimane per il nuovo allenatore. Per quel che può valere la nostra inutile stagione.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  8. #27
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,234
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    La rosa non e' assolutamente da 8-10 posto la tua opinione e' per giustificare la capra di Miha che non ha dato nessun gioco al Milan. Solamente Inter,Juve, Napoli , Roma ( forse ) sono superiori,le altre comprese la fiorentina e' piu' scarsa,oppure vogliamo dire che badel, vecino e il riciclato ilicic siano migliori dei nostri.Anche con la sampdoria si e' giocato da schifo,1 a 0 per noi con un uomo in piu' si e' pensato a fare melina, nessuno schema, nulla di nulla,imbarazzante.Ben venga Lippi o chi per lui, fare peggio dello slavo e' impossibile
    In realtà io sostengo che la nostra rosa sia da 10 posto da diversi anni, mi freganulla di chi ci sia in panchina se Seedorf, Inzaghi o mihajlovic, la realtà dei fatti è questa e sai perché? Squadre come Sassuolo, Torino ma persino il Genoa che sta nella parte bassa della classifica, hanno un centrocampo con dei giocatori di maggior qualità dei nostri. Ed è questo che fa la differenza, credere che con Lippi, Montolivo e Poli diventino dei calciatori è da masochisti. Tali sono e tali resteranno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.