Mihajlovic anche l'anno prossimo?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non so voi, ma se Sinisa arriva almeno quinto o se non ci sono tracolli entro fine anno, io lo terrei un altro anno. Sta dimostrando di aver le spalle larghe e di poter reggere le pressioni. Non è calcio champagne, ma può rivelarsi un calcio efficace. Secondo me, Sinisa è stato bravo a rigenerare questa squadra, non voglio illudermi, ma vedo una squadra diversa. Quest'anno è stato un anno di transizione o di riabilitazione, siamo tornati una squadra di calcio. L'anno prossimo le cose dovrebbero essere più facile. Non è il top degli allenatori, ha commesso tanti errori e probabilmente ne commetterà altri, ma non so perché, m'inspira fiducia. Ha fatto cose buone ed altre meno buone. Se analizziamo anche la carriera di Sinisa notiamo che le migliore cose le ha fatte il secondo anno con la sampdoria (se non gli smantellavano la squadra poteva far meglio), l'unica squadra dove è rimasto più di anno. Possiamo dedurne che lasciandoli tempo, le cose possono andare meglio. Certo sono solo ipotesi, ma sinceramente un tentativo lo farei. Poi forse mi sbaglio e domenica ne prendiamo 3 e tutto torna come prima. Ma per una volta voglio essere positivo, senza però illudermi perché ormai qui la musica è sempre la stessa.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
La squadra ha bisogno di stabilita', non si puo ogni anno cambiare allenatore. Quindi se dovessimo arrivare in EL penso che Sinisa rimarra' al Milan
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Dipende tutto da Conte: se lui dicesse sì, il destino di Mihajlovic sarebbe segnato indipendentemente dai risultati
In caso di rifiuto di Conte, dipenderebbe dalla posizione in classifica: in caso di terzo posto penso che sarebbe riconfermato, forse anche in caso di vittoria della Coppa Italia; con la sola qualificazione in EL non credo, se non ci qualificassimo nemmeno all'EL esonero sicuro.
Dipende anche dalle alternative, mi pare che l'unica credibile possa essere Donadoni.
Comunque non è seedorf che si era inimicato tre quarti di spogliatoio e la dirigenza, per lui parleranno i risultati, di sicuro non lo manderanno via a prescindere (a meno che non arrivi, appunto, Conte)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non so voi, ma se Sinisa arriva almeno quinto o se non ci sono tracolli entro fine anno, io lo terrei un altro anno. Sta dimostrando di aver le spalle larghe e di poter reggere le pressioni. Non è calcio champagne, ma può rivelarsi un calcio efficace. Secondo me, Sinisa è stato bravo a rigenerare questa squadra, non voglio illudermi, ma vedo una squadra diversa. Quest'anno è stato un anno di transizione o di riabilitazione, siamo tornati una squadra di calcio. L'anno prossimo le cose dovrebbero essere più facile. Non è il top degli allenatori, ha commesso tanti errori e probabilmente ne commetterà altri, ma non so perché, m'inspira fiducia. Ha fatto cose buone ed altre meno buone. Se analizziamo anche la carriera di Sinisa notiamo che le migliore cose le ha fatte il secondo anno con la sampdoria (se non gli smantellavano la squadra poteva far meglio), l'unica squadra dove è rimasto più di anno. Possiamo dedurne che lasciandoli tempo, le cose possono andare meglio. Certo sono solo ipotesi, ma sinceramente un tentativo lo farei. Poi forse mi sbaglio e domenica ne prendiamo 3 e tutto torna come prima. Ma per una volta voglio essere positivo, senza però illudermi perché ormai qui la musica è sempre la stessa.
Barbara, non smentita, ha parlato di Europa League per il prossimo anno. Quindi... :)
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
mamma mia ragazzi.. il calcio è volubile come un'attrice isterica...

due partite fa lo volevate tutti fuori,.. ora addirittura confermato... bisogna essere più cauti in ogni cosa.. vediamo dove si va..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mamma mia ragazzi.. il calcio è volubile come un'attrice isterica...

due partite fa lo volevate tutti fuori,.. ora addirittura confermato... bisogna essere più cauti in ogni cosa.. vediamo dove si va..


ti sbagli, io non sono mai stato contro mihajlovic e non sono due partite ad avermi fatto cambiare idea. Per di più ho anche detto che non voglio illudermi e che per una volta voglio essere positivo. Dico solo che se si riesce a finire bene l'anno non vedo perché cambiare ancora allenatore. Poi certo, bisogna andarci cauto e guardare partita per partita, ma qui siamo in un forum di discussione e si discute, si fanno ipotesi, teorie, etc. dunque non vedo niente di male a proiettarsi a la stagione prossima e riflettere sul l'allenatore.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io l'ho sempre difeso, altrochè. Comunque se non arriva terzo lo silurano, e forse anche se arriva terzo. Abbiamo capito che a Silvio sta sulle palle.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se me lo consenti copincollo il mio post nel thread del sondaggio.


Ho dato 8

L'ho difeso dal primo giorno e continuerò a farlo, a maggior ragione adesso che i frutti del suo lavoro cominciano a vedersi.
Ha fatto errori ed anche gravi, ma è stato bravo nell'ammetterlo (magari non direttamente ma attraverso modifiche a modulo e squadra).

Se poi consideriamo che metà del mercato estivo è praticamente inutilizzabile (L.Adriano sappiamo tutti perchè e Bertolacci in quanto, al momento, impresentabile) ha fatto un discreto lavoro.

Deve gestire, suo malgrado, soggetti di cui farebbe volentieri a meno quali Boateng, Mexes, Balotelli e nessuno osa mai alzare la voce, ciò significa che sa farsi rispettare e volere bene da tutta la rosa.

Non ultimo sta dando una parvenza di decenza a giocatori ignobili, sul viale del tramonto o sopravvalutati quali Abate, Montolivo ed Honda.

Sta lanciando i giovani: Donnarumma e Niang

Ci sta facendo togliere soddisfazioni: 3-0 nel derby è tanta roba ragazzi

E' chiaro che in una situazione come la nostra vedere i risultati immediati era pura utopia, non per niente abbiamo sofferto e stiamo soffrendo di alti e bassi tremendi, ma il trend recente, soprattutto a livello di personalità, mi conforta.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Anni di di transizione e riabilitazione hanno come presupposto l'avere una società che lavori per il bene del lato sia sportivo che finanziario del club (Juve docet). Le nostre singole stagioni puntano esclusivamente alla sopravvivenza, non vi è alcun progetto. Tutto quello che un allenatore fa di buono un anno, l'anno dopo al 99% viene resettato. Mihajlovic è migliorato tantissimo da inizio anno ma anche qualora continuasse a far bene fino a giugno e venisse riconfermato dubito che riuscirebbe a dare continuità al suo lavoro, ci sono troppi troll nel nostro ambiente.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Gli allenatori stranieri al Milan durano pochissimo.

A fine anno se ne andrà a testa alta ed entrambi le parti in causa ne usciranno senza troppi strascichi, al contrario di quanto accaduto con Seedorf e Inzaghi.

Mi dispiace perché mi è sempre piaciuto e comunque andrà conserverò un bel ricordo del Sergente di Ferro.
 
Alto
head>