Mihajlovic anche l'anno prossimo?

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Vediamo a maggio. In linea di massima ora come ora lo confermerei, a meno che non sia disponibile Conte o qualche big, cosa da escludere. Per me sta facendo un buon lavoro.
Certo è che per essere confermato deve avere la massima fiducia da parte di tutti. Non è che a ogni sconfitta poi si possa leggere di un berlusconi furioso pronto a silurarlo...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A commesso troppi errori per promuovere già ora il suo operato,
ma se il buon trend visto ultimamente dovesse continuare non vedo motivazioni per non riconfermarlo,
soprattutto per un incognita come Conte.

ha più meriti che errori però, sta costruendo qualcosa dalle macerie a prescindere da dove arriveremo alla fine
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
A me piace più per il suo carattere che altro, dopo le feste natalizie poi la squadra sembra cambiata, io credo abbia fatto un grosso lavoro a livello mentale, non so, piuttosto che rifondare tutto di nuovo io lo terrei a prescindere, giusto per vedere se ľanno prossimo si vedrà un Milan più cattivo e determinato.
Poi chiaro, bisogna aspettare maggio per capire cosa puó fare realmente il Milan di sinisa
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
o lui o guardiola...è uguale..

tanto senza giocatori buoni non vai da nessuna parte..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,613
Non avete calcolato una cosa, comunque. La conferma di Mihajlovic equivale quasi sicuramente al riscatto di Balotelli.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci spero tantissimo, secondo me non è del tutto improbabile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Berlusconi non può vedere Mihajlovic.
Impossibile che resti.
Gli ingaggi di Seedorf e Inzaghi non graveranno più sul bilancio, sarà più facile esonerarlo, ma probabilmente tratteranno la buonuscita.

Temo fortemente Prandelli.
 
Alto
head>