Mihajlovic al Torino spinge per avere Kucka.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Contando che Montolivo ha rinnovato e che Bertolacci al momento non è cedibile io direi che Kucka dobbiamo mandarlo a Torino senza se e senza ma. BASTA scarponi a centrocampo, al posto di Kucka, Boateng, Honda e Poli servono quattro centrocampisti di livello
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Dovessero entrare i Cinesi glielo impacchetterei volentieri..

Con questa dirigenza è uno dei top player che abbiamo e potremmo ambire ad avere
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Nuove voci riguardanti il futuro di Kucka, che potrebbe essere lontano dal Milan. Secondo quanto riportato da La Stampa, Sinisa Mihajlovic, che sarà il nuovo allenatore del Milan, starebbe facendo pressioni alla società granata per il centrocampista rossonero Kucka, uno dei pupilli del tecnico serbo.

Toro :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se arrivassero i Cinesi con tutto il rispetto vorrei una qualità maggiore in mezzo al campo . Se si fa una buona plusvalenza non vedo il perchè di non darlo via.

Buon lottatore con qualità tecniche non eccelse. Ormai dobbiamo tenerci Montolivo , se teniamo pure Kucka che cambia rispetto a quest'anno?

Potremmo pensare di tenerlo come alternativa , ma il problema è che dovrebbe uscire Bertolacci che ad ora non uscirà mai dato che si è svalutato in maniera enorme e solo lo scorso anno è stato pagato un botto di soldi.


quoto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Kucka è uno dei pochi che per doti atletiche e personalità abbia dimostrato di esser da Milan quest'anno. Io me lo terrei.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nuove voci riguardanti il futuro di Kucka, che potrebbe essere lontano dal Milan. Secondo quanto riportato da La Stampa, Sinisa Mihajlovic, che sarà il nuovo allenatore del Milan, starebbe facendo pressioni alla società granata per il centrocampista rossonero Kucka, uno dei pupilli del tecnico serbo.

Dipende molto da chi arriva, allo stato attuale della nostra rosa non lo cederei.
 
Alto
head>