Mihajlovic al termine di Udinese Milan 2-3 si sfoga con Montolivo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Premium, al termine di Udinese Milan 2-3, Sinisa Mihajlovic, abbastanza infastidito dal secondo tempo della squadra, è uscito dal campo parlando e gesticolando con Montolivo. L'allenatore serbo stava spiegando al capitano rossonero i motivi della pessima prestazione della squadra nella ripresa.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
si si oggi è proprio colpa di Montolivo...non del tuo cambio allucinante...ma per favore interista di melma....tante parole e poi sta vergogna...
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Premium, al termine di Udinese Milan 2-3, Sinisa Mihajlovic, abbastanza infastidito dal secondo tempo della squadra, è uscito dal campo parlando e gesticolando con Montolivo. L'allenatore serbo stava spiegando al capitano rossonero i motivi della pessima prestazione della squadra nella ripresa.

Quindi si assumeva ogni colpa??? ne dubito

Oltre al cambio ai limiti della follia, aveva pure rimesso de jong davanti la difesa... e s'è visto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho visto la scena, era arrabbiato ma non mi sembrava ce l'avesse con Montolivo bensì con la squadra in generale. Montolivo era semplicemente il primo a tiro ma negli spogliatoi credo le abbia cantate a tutti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oggi con quella giacchetta sembrava un pagliaccio, gli mancava solo il naso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Ho visto la scena, era arrabbiato ma non mi sembrava ce l'avesse con Montolivo bensì con la squadra in generale. Montolivo era semplicemente il primo a tiro ma negli spogliatoi credo le abbia cantate a tutti.

Si infatti dalla scena è andata così.
Poi ovviamente è normale che riferisca al capitano. Nello spogliatoio li attacca al muro tutti, tranquilli.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
si vabbe, state a vedere che è successo tutto questo schifo solo perchè è uscito un ragazzino che fino all'altro giorno non aveva neanche mai giocato
 
Alto
head>