Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Amministratore L'avatar di Admin

Mihajlovic al termine di Udinese Milan 2-3 si sfoga con Montolivo

Secondo quanto riportato da Premium, al termine di Udinese Milan 2-3, Sinisa Mihajlovic, abbastanza infastidito dal secondo tempo della squadra, è uscito dal campo parlando e gesticolando con Montolivo. L'allenatore serbo stava spiegando al capitano rossonero i motivi della pessima prestazione della squadra nella ripresa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    si si oggi è proprio colpa di Montolivo...non del tuo cambio allucinante...ma per favore interista di melma....tante parole e poi sta vergogna...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Ad Honda perché non dice mai niente?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Premium, al termine di Udinese Milan 2-3, Sinisa Mihajlovic, abbastanza infastidito dal secondo tempo della squadra, è uscito dal campo parlando e gesticolando con Montolivo. L'allenatore serbo stava spiegando al capitano rossonero i motivi della pessima prestazione della squadra nella ripresa.
    Quindi si assumeva ogni colpa??? ne dubito

Oltre al cambio ai limiti della follia, aveva pure rimesso de jong davanti la difesa... e s'è visto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Poche robe, il secondo tempo di oggi è colpa sua.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Ho visto la scena, era arrabbiato ma non mi sembrava ce l'avesse con Montolivo bensì con la squadra in generale. Montolivo era semplicemente il primo a tiro ma negli spogliatoi credo le abbia cantate a tutti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Oggi con quella giacchetta sembrava un pagliaccio, gli mancava solo il naso.

Nello spogliatoio spacca tutto, se qualcuno osa fiatare muore

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ho visto la scena, era arrabbiato ma non mi sembrava ce l'avesse con Montolivo bensì con la squadra in generale. Montolivo era semplicemente il primo a tiro ma negli spogliatoi credo le abbia cantate a tutti.
    Si infatti dalla scena è andata così.
    Poi ovviamente è normale che riferisca al capitano. Nello spogliatoio li attacca al muro tutti, tranquilli.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di sballotello
    si vabbe, state a vedere che è successo tutto questo schifo solo perchè è uscito un ragazzino che fino all'altro giorno non aveva neanche mai giocato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.