Mihajlovic al Milan si o no, perché?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Come ho già detto, molti tifosi vogliono qualcosa di più. Forse anche per il fatto, che ci si è fatti "abbindolare" dal nome Ancelotti. Ma ragazzi Ancelotti non è mai stato vicino al Milan. Era pure invenzione.

Secondo punto. La domanda non è tanto Mihajlovic, ma più: c'è qualcuno di meglio in giro?

Non è rimasto NESSUNO di "top". Conte non viene, Emery ciao, Klopp non viene, Gesù che a me piace pare che nessuno lo conosca. Non c'è nessuno in giro.

Poi ci sono i Montella, ma pare che voglia rimanere alla Fiore oltre al fatto che bisogna pagare cara la sua clausola. Poi c'è il nodo della valle, in cui abbiamo brutti rapporti. Ergo questo vuol dire perdere tanto tempo.

E chi rimane? Donadoni, Brocchi, Inzaghi, Sarri e Sinisa.

E qui ragazzi il campo si ristringe a due. Donadoni è un mediocre onestamente, questo vuole andare a Cagliari in B ma secondo voi possiamo prendere uno che aspira ad una roba del genere? No

Sinisa invece è mediocre vero. Ma è davvero il meno peggio. Almeno ha un certo tipo di mentalità, pretende sempre il massimo e quando non si fa bene lui è il primo a dire che abbiamo fatto schifo. Oltre al fatto che con la Samp ha fatto un miracolo. Ha perso solo una partita in casa contro la rube, in tutto il campionato.


Ragà in giro non c'è nessuno. Qua si tratta di scegliere tra Donadoni e Sinisa altro che fenomeni. Poi molti qui dentro impazzivano per Mihajlovic in inverno, mi ricordo che c'erano tanti commenti positivi su un suo possibile arrivo. La verità è che sentire il nome Ancelotti al Milan, molti tifosi hanno incominciato a pensare in grande. Siamo una squadre mediocre è questa la verità e possiamo solo ambire ad allenatori tali.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,429
Concordo. Non è il migliore, è il meno peggio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi accontento di Mihajlovic semplicemente perché è un allenatore che da compattezza alla squadra, fa un ottima fase difensiva, è un cultore del lavoro e della fatica, vuole massimo rispetto e soprattutto mi piacerebbe vedere qualche spione mosciapalle sbattutto in tribuna.

Rimane comunque il forte disappunto dell'ennesima campagna elettorale. Doveva arrivare un allenatore top, è arrivato l'unico allenatore già libero, che viene da una squadretta e che chiederà garanzie minime.
Mi viene già il disgusto a pensare ai proclami che faranno per illudere i tifosi anche quest'estate.

Un'ulteriore cosa: questi volevano Ancelotti e poi ripiegano su Mihajlovic, praticamente due tipi completamente opposti di allenatore? Questo mi fa capire che gestione sportiva abbiamo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Se salta Mihajlovic, vedrete quanto incominceremo a rammaricarci perché il sostituto sarà peggio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il rischio Brocchi era elevatissimo, quindi vada pure per Mihajlovic

la mia preoccupazione è che da domani escano articoli del tipo: "Milan su Okaka, lo vuole Sinisa"
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dubito che Donadoni voglia andare al Cagliari. È in bruttissimi rapporti con la dirigenza, tanto che per un mancato arrivo di giocatori richiesti rassegnò le dimissioni anni fa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
L'unico pro è che non guarda in faccia nessuno e pretende massimo impegno da tutti.
Boh,a questo punto qualunque allenatore "va bene".
 
S

Sotiris

Guest
non so, Mihajlovic, vado a memoria, mi pare sia stato esonerato dal Bologna e Fiorentina, col Catania non ricordo cose superlative e con la Serbia mi pare non abbia raggiunto i Mondiali, insomma prima della Samp non vedo grandi sfracelli,
mi sembra due gradini sotto Montella (che senza attacco arriva ancora quarto), ed un gradino sotto Donadoni che di grosso fallimento ha avuto il Napoli alla fine,
insomma sono poco convinto che tra Montella, Donadoni e Mihajlovic sia quest'ultimo il meno peggio.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
ragazzi veniamo da un anno di pippa inzaghi...dai chiunque e' un upgrade
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,218
Reaction score
27,429
Mi sbaglieró, ma come tipologia di allenatore mi sembra uno più adatto alle grandi piazze che alle piccole. Il fatto che non faccia bel gioco è un punto a suo favore sotto questo punto di vista.
 
Alto
head>