Mihajlovic al Milan si o no, perché?

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
La cosa che mi star tranquillo che è un allenatore con una discreta esperienza, ha una personalità bella forte e quest'anno ha portato in Europa Legue la Sampdoria...davvero niente male!!
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
esperienza, disciplina e soprattutto un patentino da allenatore.

viste le alternative, escludendo quelle fantasiose, per me è il benvenuto.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ragazzi, parliamoci chiaro: Sinisa è un vincente e lo ha dimostratocome mentalità, almeno. E a noi questo serve ora.

E' giusto dargli una possibilità.

Senza rinforzi di livello la cosa migliore è un sergente di ferro che pretenda sempre il massimo da tutti! Quando una squadra è in crisi tecnica e di fiducia bisogna fare quadrato. E questo Mihaijlovic è in grado di farlo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per me ci sono più contro che pro.

Arriva sicuramente in una grande squadra al momento giusto della sua carriera, ha la giusta esperienza maturata in svariate situazioni, di club e nazionale. Resta però da capire se il Milan con gli investimenti lo metterà nelle migliori condizioni per provare a dare una svolta alla sua carriera.

I grandi dubbi sono sul carattere, per me molto lontano da Berlusconi, non vorrei si entrasse in una spirale di lotte interne.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Le mie perplessità possono essere sul piano internazionale...ma questo è un problema successivo!!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
I grandi dubbi sono sul carattere, per me molto lontano da Berlusconi, non vorrei si entrasse in una spirale di lotte interne.

Questo è vero, tuttavia la vera discriminante saranno i risultati...anche se non nascondo che Non è improbabile che Silvio inizi subito a menargliela sul bel giuoco...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Questo è vero, tuttavia la vera discriminante saranno i risultati...anche se non nascondo che Non è improbabile che Silvio inizi subito a menargliela sul bel giuoco...

Soprattutto Ilvio proprio ora che ha intenzione di creare il suo nuovo movimento di liberali moderati, va a prendere un estremista di destra come Miha :fuma:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io mi ricordo un certo Conte:

Arezzo: Dopo 5 pareggi e 4 sconfitte nelle prime 9 partite, Conte è esonerato; richiamato il 13 marzo 2007, ottiene 24 punti in 10 partite, retrocede in Lega Pro.
Bari: dopo 2 stagioni, porta il Bari in serie A
Atalanta: 13 punti in 13 partite ed esonero
Siena: promozione in serie A

Un curriculum da mediocre, diciamocelo..eppure sappiamo poi come sono andate le cose.
Quindi direi calma e gesso prima di dare a Sinisa del mediocre, vorrei vederlo allenare 4-5 mesi da noi e vedere come va
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Si è preso forse il meno peggio anche se forse per la nostra storia Emery sarebbe stato più indicato..
Semmai il problema è che la scelta Sinisa conferma tre cose:
Non esiste più il Milan che conoscevamo
Non si farà un mercato di rilievo
Non esiste possibilità di una cessione ai cinesi
 
Alto
head>