Mihajlovic al Milan si o no, perché?

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Come ho già detto, molti tifosi vogliono qualcosa di più. Forse anche per il fatto, che ci si è fatti "abbindolare" dal nome Ancelotti. Ma ragazzi Ancelotti non è mai stato vicino al Milan. Era pure invenzione.

Secondo punto. La domanda non è tanto Mihajlovic, ma più: c'è qualcuno di meglio in giro?

Non è rimasto NESSUNO di "top". Conte non viene, Emery ciao, Klopp non viene, Gesù che a me piace pare che nessuno lo conosca. Non c'è nessuno in giro.

Poi ci sono i Montella, ma pare che voglia rimanere alla Fiore oltre al fatto che bisogna pagare cara la sua clausola. Poi c'è il nodo della valle, in cui abbiamo brutti rapporti. Ergo questo vuol dire perdere tanto tempo.

E chi rimane? Donadoni, Brocchi, Inzaghi, Sarri e Sinisa.

E qui ragazzi il campo si ristringe a due. Donadoni è un mediocre onestamente, questo vuole andare a Cagliari in B ma secondo voi possiamo prendere uno che aspira ad una roba del genere? No

Sinisa invece è mediocre vero. Ma è davvero il meno peggio. Almeno ha un certo tipo di mentalità, pretende sempre il massimo e quando non si fa bene lui è il primo a dire che abbiamo fatto schifo. Oltre al fatto che con la Samp ha fatto un miracolo. Ha perso solo una partita in casa contro la rube, in tutto il campionato.


Ragà in giro non c'è nessuno. Qua si tratta di scegliere tra Donadoni e Sinisa altro che fenomeni. Poi molti qui dentro impazzivano per Mihajlovic in inverno, mi ricordo che c'erano tanti commenti positivi su un suo possibile arrivo. La verità è che sentire il nome Ancelotti al Milan, molti tifosi hanno incominciato a pensare in grande. Siamo una squadre mediocre è questa la verità e possiamo solo ambire ad allenatori tali.

Un altro allenatore che gioca in contropiede non lo voglio. E Miha gioca così.
Quindi Spalletti, Montella e Donadoni li preferisco al serbo. Preferirei Pioli o addirittura Ventura, giusto per intenderci. Gente capace di produrre gioco. Mihaijlovic gioca di contropiede anche con il 4-2-3-1, vedete un po' voi.

Poi il perché Mihaijlovic sia un vincente e Montalla e Spalletti dei perdenti vorrei davvero capirlo un giorno.
 
S

Sotiris

Guest
io, comunque, ammetto sentitamente di non essere del tutto obiettivo né su Conte, né su Mihajlovic, sono obnubilato dallo juventino e dal nerazzurro che è in loro.
sarò sentimentale, lo so, ma entrambi da giocatori mi stavano parecchio sui cosiddetti.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Dubito che Donadoni voglia andare al Cagliari. È in bruttissimi rapporti con la dirigenza, tanto che per un mancato arrivo di giocatori richiesti rassegnò le dimissioni anni fa.

Secondo Sportitalia e Pedullà, Sarri andrebbe al Cagliari. Resta il fatto che chiunque venga da noi è un allenatore mediocre. Mihajlovic è il meno peggio ma ha un caratterino che gli potrebbe far fare la fine Seedorf. Tanto di allenatori sotto contratto ne abbiamo pochi, uno in più non guasterebbe.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
non so, Mihajlovic, vado a memoria, mi pare sia stato esonerato dal Bologna e Fiorentina, col Catania non ricordo cose superlative e con la Serbia mi pare non abbia raggiunto i Mondiali, insomma prima della Samp non vedo grandi sfracelli,
mi sembra due gradini sotto Montella (che senza attacco arriva ancora quarto), ed un gradino sotto Donadoni che di grosso fallimento ha avuto il Napoli alla fine,
insomma sono poco convinto che tra Montella, Donadoni e Mihajlovic sia quest'ultimo il meno peggio.

Superlativo,
Sinisa obiettivamente come gioco e risultati e molto sotto a Montella e Donadoni, il che non mi lascia presagire nulla di buono per la campagna acquisti, anche perchè nessuna società sana di mente gli affiderebbe dei top col rischio di vederseli bruciare per incompatibilità di carattere.

Sino a una settimana fà avrei preso a calci i pessimisti cronici del forum, adesso iniziano a sorgermi degli angoscianti dubbi :(
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Superlativo,
Sinisa obiettivamente come gioco e risultati e molto sotto a Montella e Donadoni, il che non mi lascia presagire nulla di buono per la campagna acquisti, anche perchè nessuna società sana di mente gli affiderebbe dei top col rischio di vederseli bruciare per incompatibilità di carattere.

Sino a una settimana fà avrei preso a calci i pessimisti cronici del forum, adesso iniziano a sorgermi degli angoscianti dubbi :(

Ma non si tratta di essere pessimisti. Funziona così: prendi la prospettiva più positiva... e scartala.

Ancelotti arriva sicuro, hanno parlato 5 giorni -> Ancelotti rifiuta
Arriva Nelio Lucas, che lavora per Bee che ci compra -> Nelio Lucas non arriva, Bee nemmeno
Arriva Emery -> Emery non arriva

La prossima sarà: quest'estate facciamo un mercato importante.
Questa ci vorranno tre mesi per smentirla, ma sappiamo già come andrà a finire.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Se salta Mihajlovic arriva Brocchi o Donadoni,quindi c'è poco da fare gli schizzinosi.
 
S

Sotiris

Guest
Se salta Mihajlovic arriva Brocchi o Donadoni,quindi c'è poco da fare gli schizzinosi.

fermo che ognuno ha il sacrosanto diritto di avere la sua opinione sul punto, per me, e sottolineo per me, non è concepibile mettere sullo stesso piano Brocchi e Donadoni.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Sino a una settimana fà avrei preso a calci i pessimisti cronici del forum, adesso iniziano a sorgermi degli angoscianti dubbi :(

.il teatrino di ancelotti dovevano risparmiarselo,anche perché berlusconi è finito politicamente da anni.
Adesso si vedono le vere intenzioni....altro che caviale e aragosta....pane secco se ci va bene.Non so nemmeno chi sperare,mi sembrano tutti condannati a una stagione pessima come quella appena conclusa.Non prendi ibra al serbo e nemmeno giocatori da 20 milioni...siamo punto a capo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
<preferivo di gran lunga Donadoni, il suo parma né la testimonianza, nonostante il fallimento ha vinto e pareggiato con le big, con la giostra di giocatori che se ne andavano. Per me è un allenatore tecnico e competente, di sinisa non mi fido, è interista nell'anima, il milan gli farebbe solo da palcoscenico. Poi lo voglio vedere se sotto Berlusconi commenta e sbotta come ha fatto alla samp, per me farà il cagnolino come tutti gli ultimi nostri allenatori.
 
Alto
head>