Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, molti tifosi vogliono qualcosa di più. Forse anche per il fatto, che ci si è fatti "abbindolare" dal nome Ancelotti. Ma ragazzi Ancelotti non è mai stato vicino al Milan. Era pure invenzione.

Secondo punto. La domanda non è tanto Mihajlovic, ma più: c'è qualcuno di meglio in giro?

Non è rimasto NESSUNO di "top". Conte non viene, Emery ciao, Klopp non viene, Gesù che a me piace pare che nessuno lo conosca. Non c'è nessuno in giro.

Poi ci sono i Montella, ma pare che voglia rimanere alla Fiore oltre al fatto che bisogna pagare cara la sua clausola. Poi c'è il nodo della valle, in cui abbiamo brutti rapporti. Ergo questo vuol dire perdere tanto tempo.

E chi rimane? Donadoni, Brocchi, Inzaghi, Sarri e Sinisa.

E qui ragazzi il campo si ristringe a due. Donadoni è un mediocre onestamente, questo vuole andare a Cagliari in B ma secondo voi possiamo prendere uno che aspira ad una roba del genere? No

Sinisa invece è mediocre vero. Ma è davvero il meno peggio. Almeno ha un certo tipo di mentalità, pretende sempre il massimo e quando non si fa bene lui è il primo a dire che abbiamo fatto schifo. Oltre al fatto che con la Samp ha fatto un miracolo. Ha perso solo una partita in casa contro la rube, in tutto il campionato.

Ragà in giro non c'è nessuno. Qua si tratta di scegliere tra Donadoni e Sinisa altro che fenomeni. Poi molti qui dentro impazzivano per Mihajlovic in inverno, mi ricordo che c'erano tanti commenti positivi su un suo possibile arrivo. La verità è che sentire il nome Ancelotti al Milan, molti tifosi hanno incominciato a pensare in grande. Siamo una squadre mediocre è questa la verità e possiamo solo ambire ad allenatori tali.
    Un altro allenatore che gioca in contropiede non lo voglio. E Miha gioca così.
    Quindi Spalletti, Montella e Donadoni li preferisco al serbo. Preferirei Pioli o addirittura Ventura, giusto per intenderci. Gente capace di produrre gioco. Mihaijlovic gioca di contropiede anche con il 4-2-3-1, vedete un po' voi.

Poi il perché Mihaijlovic sia un vincente e Montalla e Spalletti dei perdenti vorrei davvero capirlo un giorno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    io, comunque, ammetto sentitamente di non essere del tutto obiettivo né su Conte, né su Mihajlovic, sono obnubilato dallo juventino e dal nerazzurro che è in loro.
    sarò sentimentale, lo so, ma entrambi da giocatori mi stavano parecchio sui cosiddetti.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Dubito che Donadoni voglia andare al Cagliari. È in bruttissimi rapporti con la dirigenza, tanto che per un mancato arrivo di giocatori richiesti rassegnò le dimissioni anni fa.
    Secondo Sportitalia e Pedullà, Sarri andrebbe al Cagliari. Resta il fatto che chiunque venga da noi è un allenatore mediocre. Mihajlovic è il meno peggio ma ha un caratterino che gli potrebbe far fare la fine Seedorf. Tanto di allenatori sotto contratto ne abbiamo pochi, uno in più non guasterebbe.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    non so, Mihajlovic, vado a memoria, mi pare sia stato esonerato dal Bologna e Fiorentina, col Catania non ricordo cose superlative e con la Serbia mi pare non abbia raggiunto i Mondiali, insomma prima della Samp non vedo grandi sfracelli,
    mi sembra due gradini sotto Montella (che senza attacco arriva ancora quarto), ed un gradino sotto Donadoni che di grosso fallimento ha avuto il Napoli alla fine,
    insomma sono poco convinto che tra Montella, Donadoni e Mihajlovic sia quest'ultimo il meno peggio.
    Superlativo,
    Sinisa obiettivamente come gioco e risultati e molto sotto a Montella e Donadoni, il che non mi lascia presagire nulla di buono per la campagna acquisti, anche perchè nessuna società sana di mente gli affiderebbe dei top col rischio di vederseli bruciare per incompatibilità di carattere.

Sino a una settimana fà avrei preso a calci i pessimisti cronici del forum, adesso iniziano a sorgermi degli angoscianti dubbi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Superlativo,
    Sinisa obiettivamente come gioco e risultati e molto sotto a Montella e Donadoni, il che non mi lascia presagire nulla di buono per la campagna acquisti, anche perchè nessuna società sana di mente gli affiderebbe dei top col rischio di vederseli bruciare per incompatibilità di carattere.

Sino a una settimana fà avrei preso a calci i pessimisti cronici del forum, adesso iniziano a sorgermi degli angoscianti dubbi
    Ma non si tratta di essere pessimisti. Funziona così: prendi la prospettiva più positiva... e scartala.

Ancelotti arriva sicuro, hanno parlato 5 giorni -> Ancelotti rifiuta
    Arriva Nelio Lucas, che lavora per Bee che ci compra -> Nelio Lucas non arriva, Bee nemmeno
    Arriva Emery -> Emery non arriva

La prossima sarà: quest'estate facciamo un mercato importante.
    Questa ci vorranno tre mesi per smentirla, ma sappiamo già come andrà a finire.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Se salta Mihajlovic arriva Brocchi o Donadoni,quindi c'è poco da fare gli schizzinosi.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Se salta Mihajlovic arriva Brocchi o Donadoni,quindi c'è poco da fare gli schizzinosi.
    fermo che ognuno ha il sacrosanto diritto di avere la sua opinione sul punto, per me, e sottolineo per me, non è concepibile mettere sullo stesso piano Brocchi e Donadoni.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    .il teatrino di ancelotti dovevano risparmiarselo,anche perché berlusconi è finito politicamente da anni.
    Adesso si vedono le vere intenzioni....altro che caviale e aragosta....pane secco se ci va bene.Non so nemmeno chi sperare,mi sembrano tutti condannati a una stagione pessima come quella appena conclusa.Non prendi ibra al serbo e nemmeno giocatori da 20 milioni...siamo punto a capo.

Member L'avatar di Milo
    <preferivo di gran lunga Donadoni, il suo parma né la testimonianza, nonostante il fallimento ha vinto e pareggiato con le big, con la giostra di giocatori che se ne andavano. Per me è un allenatore tecnico e competente, di sinisa non mi fido, è interista nell'anima, il milan gli farebbe solo da palcoscenico. Poi lo voglio vedere se sotto Berlusconi commenta e sbotta come ha fatto alla samp, per me farà il cagnolino come tutti gli ultimi nostri allenatori.

Mah...si può scommettere entro quanto tempo litigherà con il Cavaliere...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.