Mihajlovic al bivio: ma è il pole per il Milan 2015/2016

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,434
Ieri sera Sinisa Mihajlovic potrebbe aver affrontato per l'ultima volta il Milan da avversario. Come riferisce Repubblica, al momento è lui il candidato forte, numero 1, per succedere a Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera nella prossima stagione.

Il serbo, comunque, è di fronte ad un bivio: anche il Napoli lo corteggia fortemente per il dopo Benitez. E sarà lui a scegliere la sua prossima destinazione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh prima ero contento del suo possibile approdo, adesso sono un po scettico... cmq rimarrà pippa inzaghi al 99.99999%
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Sinceramente l'allenatore del prossimo anno non è un argomento che mi affascina particolarmente, per di più lui non mi piace per niente. Mai piaciuto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non lo so,non mi convince pienamente. Anche se adesso parlare di allenatori è presto,bisogna aspettare le cessione o la non cessione della società.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Una cosa pare certa, lascerà la Sampdoria. Fa benone, se non investono pesantemente non ripeterà di sicuro questa stagione.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io rimango dell'idea che per la prossima stagione si cercherà un traghettatore(Lippi?Inzaghi?) per poi nel 2016 prendere Conte.Mihajlovic comunque non mi convince molto soprattutto per il modo di giocare,a noi serve un allenatore che porti un calcio propositivo e non un altro catenaccio e contropiede...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
A me Mihajlovic piace, più che altro per il carattere ed il modo di fare. Sotto questo punto di vista, lo ritengo ideale per il Milan che ha davvero bisogno di una svegliata.
Ed in questi anni il serbo mi sembra anche notevolmente migliorato dal punto di vista tattico, anni fa lo consideravo una pippa :asd:
 
Alto
head>