Migranti: L'italia li va a prendere direttamente in Libia

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Anche io andrei a prenderli volentieri in Libia...anche solo per assicurarmi che i buchi sullo scafo siano fatti per bene
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,243
Reaction score
5,517
Visto il video. In ogni caso il Corriere della Sera si conferma giornale delle bufale, altro che Libero. Complimenti al ragazzo per l'impegno e per aver documentato con le prove cose risapute dai più informati e a Mario Giordano per il libro Profugopoli, tra l'altro pochi giorni fa ho messo il topic sul libro che ha fatto sui vitalizi "Vampiri". A breve li comprerò.

Il business qui è l'ultima cosa invece. Cosa si pensa se no, che partano dalla Nigeria per la volontà di qualche impresario di una coop, che fanno, comandno il Mondo quattro ********** di una coop italiana?
In italia così funziona. E lo dice anche il video.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
Sarà poco opportuno dire subito tutta la verità, ma non ne sono convinto. Per me non doveva dare la sua opinione (non c'è complotto) che era superflua, non dovuta.
Poi un'altra cosa, lui si è bevuto la storia dei 4000 neuro per espulsione di un solo immigrato. Quindi espellerli tutti sarebbe una cifra spaventosa. A parte che a mantenerli qui sarebbe più costoso cmq. E' una cag.ata pazzesca. In quella cifra, fasulla, presa non si sa da dove, ci sono sicuramente delle spese processuali. E' ovvio che un rimpatrio programmato, anche con aerei, non costerebbe così. Sarebbe anche meno di un volo civile.

Il fatto è che un video come questo può avere un impatto mediatico reale, un video di un altro tipo verrebbe immediatamente catalogato come immondizia. Se inizi a fare qualunque altro tipo di considerazioni perdi già in partenza. Io sarei già felice che la gente recepisse il semplice messaggio che ha lanciato. Quello spezzone di 1 minuto in cui si vedono i tracciati delle navi italiane che vanno a prendere i clandestini direttamente in Libia e non nei pressi della Sicilia è potentissimo a livello di impatto. Soprattutto pensando a quel pirla di Gentiloni che parla del mago merlino...

Visto il video. In ogni caso il Corriere della Sera si conferma giornale delle bufale, altro che Libero. Complimenti al ragazzo per l'impegno e per aver documentato con le prove cose risapute dai più informati e a Mario Giordano per il libro Profugopoli, tra l'altro pochi giorni fa ho messo il topic sul libro che ha fatto sui vitalizi "Vampiri". A breve li comprerò.


In italia così funziona. E lo dice anche il video.

L'Italia diciamo che è connivente a una situazione più ampia e il malaffare diffuso nello Stato ci mette dentro il carico da 90 per aggravare in maniera folle questo problema. Ancora non mi capacito di come si possa rovinare un intero paese per soldi. La cosa drammatica è questa. La classe dirigente può rubare i soldi in tanti modi e allo stesso tempo migliorare la nazione. Può sembrare un paradosso, ma è così. Ci sono modi e modi. Questi invece sono il peggio del peggio. Capre indegne che spolpano e distruggono tutto peggio delle cavallette.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,243
Reaction score
5,517
Comunque sto ragazzo mi piace, sto video lo concordo in pieno.

Indirizzato a coloro che dicono "eh l'Islam è una religione pacificahhahahah".
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
C'era un video sui reali viaggi delle navi da inizio Dicembre


Sto ragazzo non ha scoperto nulla, poteva risparmiarsi i soldi e citare questo link.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,868
Reaction score
4,883
L'hanno intervistato oggi a Striscia.


Ho letto su internet. Pare che i politici intervistati abbiano fatto figure allucinanti davanti all'evidenza, non ho visto il servizio però, quindi vado per sentito dire.
Intanto il ragazzo ha già iniziato a beccarsi gli insulti, soprattutto nel video sull'islam, è pieno di insulti. Gente che gli da del *******, dell'ignorante ecc... Me lo immaginavo. :fuma:

[MENTION=866]FiglioDelDioOdino[/MENTION]

Come vedi il ragazzo è molto più scaltro di quel che sembra, il video ormai è diventato talmente virale che è finito in tv. Manca poco e diventerà un caso mediatico anche nei media classici. Avesse fatto in altro modo non se lo sarebbe inculato nessuno
 
Alto
head>