Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A Gioia Tauro, due migranti extracomunitari stavano litigando tra di loro. Un carabiniere è intervenuto per calmare gli animi ma è stato colpito con una coltellata da uno dei due contendenti. A quel punto, il militare ha estratto l'arma ed ha fatto fuoco uccidendo il migrante.
    ha fatto bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    -1
    Magari sarò strano io, ma spero che la salma venga rimandata nel suo paese e alla sua famiglia.
    O forse vogliamo diventare uno stato-cimitero a cielo aperto dove vengono seppelliti migranti (vedi Lampedusa, un'isola bellissima) e criminali irregolari?

PS: migranti senza nome e senza identità, come in molti casi anche se magari non questo fenomeno.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Magari sarò strano io, ma spero che la salma venga rimandata nel suo paese e alla sua famiglia.
    O forse vogliamo diventare uno stato-cimitero a cielo aperto dove vengono seppelliti migranti (vedi Lampedusa, un'isola bellissima) e criminali irregolari?

PS: migranti senza nome e senza identità, come in molti casi anche se magari non questo fenomeno.
    Io la penso esattamente come te, anzi, probabilmente sarei anche molto più duro... lo so é un atteggiamento il mio che non piace, sono un razzista, probabilmente si, lo sono diventato, ma non mi nascondo dietro la maschera del buonismo, e preferisco esporre il mio pensiero, rispettando quello altrui, e rischiare un "vaffa" piuttosto che fingermi un buonista per far bella figura
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Io la penso esattamente come te, anzi, probabilmente sarei anche molto più duro... lo so é un atteggiamento il mio che non piace, sono un razzista, probabilmente si, lo sono diventato, ma non mi nascondo dietro la maschera del buonismo, e preferisco esporre il mio pensiero, rispettando quello altrui, e rischiare un "vaffa" piuttosto che fingermi un buonista per far bella figura
    Sono d'accordo, il problema va ben oltre il razzismo in questo caso, qui è questione di prendersi dentro criminali quando la guerra è distante appena qualche centinaio di km.

Junior Member
    Tu odi tutti quelli che non sono della tua razza? non penso

Senior Member L'avatar di Djici
    Io dico che migrante o italiano... cambia poco... ha fatto bene.
    Avesse sparato ad un italiano nessuno avrebbe detto nulla... perche giustamente il carabiniere si e DIFESO.
    Ora che fosse un migrante, un nero, un cinese, un nano o un interista non cambia la situazione.
    Brocchi per brocchi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Tu odi tutti quelli che non sono della tua razza? non penso
    io odio quelli che vengono qui a far la bella vita, a delinquere, ad occupare case etc etc etc, che sia straniero o italiano, ma essendo la stragrande maggioranza feccia che arriva qui sui barconi vengo spesso additato come razzista, ma non mi importa, mi sta bene.

ovviamente se vedo un italiano e uno di colore affogare, per esempio, cerco di aiutare tanto uno quanto l'altro
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, il problema va ben oltre il razzismo in questo caso, qui è questione di prendersi dentro criminali quando la guerra è distante appena qualche centinaio di km.
    quelli che realmente scappano dalla guerra saranno 1 su 100 è questo il problema
    Old.Memories.73

Junior Member
    io odio quelli che vengono qui a far la bella vita, a delinquere, ad occupare case etc etc etc, che sia
    Questo non è essere razzisti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Questo non è essere razzisti
    Sì è un tipo di razzismo anche quello, questione di mentalità e non di pelle.
    Chiamalo come vuoi, ma ha ragionissima, quel gruppo di delinquenti che finge di aver bisogno di venire in Italia per fuggire alla guerra e commette crimini, uccide per un cellulare, accoltella per nulla (in questo caso sarebbe bellissimo capire che tipo di discorsi filosofici stessero facendo i due campioni prima di venire alle mani), possono essere odiati a prescindere, quindi è una forma di razzismo giusta se io sono nel mio paese e magari subisco addirittura da una di queste persone (fortunatamente non è il mio caso, per i famigliari delle vittime di Kabobo il picconatore stradale magari sì).
    Ci sono persone e persone, ad esempio i famigliari di quel ragazzo che è stato sgozzato perché aveva guardato un marocchino davanti ad un bar, avevano perdonato il criminale, altri magari lo avrebbero bruciato vivo.
    Ecco i nuovi cervelli che arrivano in Italia, richiedenti asilo anche se magari non arrivano da paesi che sono ufficialmente in guerra.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.